bah, è come mettere una canna da 60 cm sull mp5... ma se è nato da assalto quel coso io mi chiedo.. why????
Visualizzazione stampabile
bah, è come mettere una canna da 60 cm sull mp5... ma se è nato da assalto quel coso io mi chiedo.. why????
beh, proprio una replica della quale si sentiva la mancanza ! ma io dico , con tuttoquello che ci sarebbe da produrre proprio sti ciospi continuano a proporre. dalla vfc non me lo aspettavo.
avrei potuto capire una replica fedele dell' ar15 carbine olimpic arms ma sto robo ???https://www.olyarms.com/components/c.../full-k23b.jpg
molto più bello del pistol ics (anche se ne sono un fiero possessore).
amo i colt, sono una gran bella pasisone, ma ammetto che hanno stufato...un bel ppsh quando???
è in vendita di gia?
dirò: meglio così che gli sutbby standard con quel calcio ridicolo. terribili i castelli di mira. meglio toglierli...
ma un bel mp5 kurz no?
prendono un m4, lo accorciano e lo trasformano in uno spetnaz, poi gli staccano tutti i pezzi e lo trasformano in un mp5, poi prendno un mp5, gli attaccano tutti i pezzi tolti dall'm4 e lo trasformano in un m4!!!
in totale con 2asg ne vendono 7 modelli diversi. ma sempre la stessa è...
io sti modelli inesistenti nella realtà non li sopporto. mi sembrano le versioni deformer dei modelli normali. m aperchè nessuno fa il l' ar 70/90 ad esempio? e perchè i cinesi non fanno il psg1?
sarà....ma io continuo a preferire i colt lunghi
questi proprio mi danno allo stomaco :bleah: