Visualizzazione stampabile
-
a nome dei fire fox devo dire che ci siamo divertiti un sacco e la giocata è stata grandiosa, davvero complimenti a tutti.
scenografie ottime, tensione al massimo livello, sembrava di trovarsi davvero a bagdad, noi pmc poi non abbiamo veramente avuto un attimo di tregua, perchè se i problemi non c'erano, ce li cercavamo noi...
confesso che la sudata maggiore c'è la fatta fare il generale rashid ali al-gaylani, che ci assolda e poi si lancia sempre in prima linea cercando di morire a tutti i costi, tirarlo fuori per curarlo era davvero un'impresa!
devo dire che l'fth ci è piaciuto, è stato bello doversi occupare dei feriti, doverli medicare sotto il fuoco e trovarsi addirittura nella impossibilità di combattere perchè eravamo tutti feriti ed avendo finito i medi kit abbimo dovuto correre in ospedale portando uno dei nostri in barella!
chiaramente il cancro higlander esiste sempre, ma si spera di fargli capire che il bello di queste giocate non è fare più tango possibile ma la simulazione in se, visto che in questi eventi vince il piacere del gioco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
druss
a nome dei fire fox devo dire che ci siamo divertiti un sacco e la giocata è stata grandiosa, davvero complimenti a tutti.
scenografie ottime, tensione al massimo livello, sembrava di trovarsi davvero a bagdad, noi pmc poi non abbiamo veramente avuto un attimo di tregua, perchè se i problemi non c'erano, ce li cercavamo noi...
confesso che la sudata maggiore c'è la fatta fare il generale rashid ali al-gaylani, che ci assolda e poi si lancia sempre in prima linea cercando di morire a tutti i costi, tirarlo fuori per curarlo era davvero un'impresa!
devo dire che l'fth ci è piaciuto, è stato bello doversi occupare dei feriti, doverli medicare sotto il fuoco e trovarsi addirittura nella impossibilità di combattere perchè eravamo tutti feriti ed avendo finito i medi kit abbimo dovuto correre in ospedale portando uno dei nostri in barella!
chiaramente il cancro higlander esiste sempre, ma si spera di fargli capire che il bello di queste giocate non è fare più tango possibile ma la simulazione in se, visto che in questi eventi vince il piacere del gioco.
ragazzi,di sicuro voi siete stati la sorpresa più bella dell'evento!!!
avete interpretato il vostro ruolo(affamati di denaro che non siete altro!!!!) alla perfezione,anche voi sarete i benvenuti alle prossime edizioni!!!!
per quanto riguarda al-gaylani.....a lui piace farsi sparare,e poi come ogni grande condottiero è sempre in testa ai suoi uomini!!!!!
-
l'fth cresce eccome, ho partecipato a tutti gli eventi , prussian fog, montecassino e i due wild weasel, ho impersonato dallo zingaro al leader sciita (ahahah...domenica un poliziotto iracheno mi ha dato un dollaro dicendo "fa mangiare i tuoi figli"... gli ho risposto "mangiano già grazie ai pozzi della mia famiglia)... e la crescita è veramente sorprendente.
la truttura è agile, il regolamento non è complesso ed è in contunuo affinamento, i club che ci credono e che investono tempo sono determinati.
sono stato felicissimo che i ragazzi dei "lupi del moncenisio" che da noi sono stati istruiti si siano comportati in maniera impeccabile. addirittura si sono rifiutati di muoversi quando sono stati soccorsi da uomini che non li curavano correttamente o che linvitavano a spostarsi... sono estremamente fiero di loro, e sono questi i club che daranno una forte spinta alla crescita del sistema.
-
Quote:
leonida88
l'fth cresce eccome, ho partecipato a tutti gli eventi , prussian fog, montecassino e i due wild weasel, ho impersonato dallo zingaro al leader sciita (ahahah...domenica un poliziotto iracheno mi ha dato un dollaro dicendo "fa mangiare i tuoi figli"... gli ho risposto "mangiano già grazie ai pozzi della mia famiglia)... e la crescita è veramente sorprendente.
la truttura è agile, il regolamento non è complesso ed è in contunuo affinamento, i club che ci credono e che investono tempo sono determinati.
sono stato felicissimo che i ragazzi dei "lupi del moncenisio" che da noi sono stati istruiti si siano comportati in maniera impeccabile. addirittura si sono rifiutati di muoversi quando sono stati soccorsi da uomini che non li curavano correttamente o che linvitavano a spostarsi... sono estremamente fiero di loro, e sono questi i club che daranno una forte spinta alla crescita del sistema.
tu sei stato grandissimo!!!
ti garantisco che quando ti parlavo mi sentivo veramente al cospetto di un dignitario di alto livello.
dai continuiamo così,che più andremo avanti più ci divertiremo,e finalmente prima o poi smetteremo di sentir palrare di highlanders,gente disonesta e giocate spara-spara....:)
ps
complimenti anche alla tua guardia del corpo!!!!
-
Quote:
the_nightrider
tu sei stato grandissimo!!!
ti garantisco che quando ti parlavo mi sentivo veramente al cospetto di un dignitario di alto livello.
dai continuiamo così,che più andremo avanti più ci divertiremo,e finalmente prima o poi smetteremo di sentir palrare di highlanders,gente disonesta e giocate spara-spara....:)
ps
complimenti anche alla tua guardia del corpo!!!!
sparta era fantastico... poveraccio.. ahaha armato di minimi e vestito di tutto punto non lo invidiavo affatto... sguardo serio e voglio di non parlare con nessuno... una parola... mitico!!
-
la mia guardia del corpo,,,continuava a dire ai check poin " hei tu, non puntare arma su sua eccellenza, punta arma su di me... " ... eheheh
-
ciao ragazzi,
un grazie mille per l'occasione di poter partecipare a questo spettacolare evento anche da parte mia...uno dei "vendutissimi" pmc :-)
la scenografia e l'interpretazione dei ruoli hanno contribuito a creare quel giusto livello di tensione tipico della zona simulata.
personalmente ho goduto infinitamente l'impianto sonoro che riproduceva i passaggi dei jet e gli scoppi...finchè sono durati.
anche l'interno dell'ospedale con scatole di razioni k, caricatori e armi sparse con gente appoggiata alle pareti dava quel tocco di realismo tipico delle zone di primo soccorso.
da buon pmc, senza cercarsi troppi guai e cercando di tenere fede al contratto stipulato, durante la battaglia a forze totali del pomeriggio osservare e sentire il rumore di tutte le asg e le grida "medico" sparse in tutta la zona davano un'impressione unica.
grazie ragazzi!
p.s. generale, se vorrà vendetta suoni al campanello della fire fox pmc...per lei osserveremo un trattamento di favore!
-
a nome di tutti i narcos, complimenti per l'evento!!
ci siamo divertiti un sacco, belle le scenografie e tutto il resto! complimenti per il cammello, che faceva da cornice alla bancarella di spezie che abbiamo allestito...e nessuno ha pensato di perquisire: era piena di armi e denaro:):)
la mattina è stata fantastica, con la musica araba nel mercato sembrava proprio di essere a bagdad.
poi ennesimo complimentone alla iraqui police (con cui ho contrattato per avere un documento a meno di 100 dolla, ma niente da fare :p ) e al capitano dei nia...a inizio game, mentre facevo da guardia del corpo all'imam (o meglio hannimam) mi sono scassato dalle risate...
ultima cosa, e con questo, credo proprio di fare "la voce fuori dal coro": a noi la sparacchiata/battaglia campale, non è dispiaciuta per niente, adrenalina a fiumi...certo, li il sistema di ferite non è stato rispettato da tutti, ma quell'ingaggio a nostro parere ha dato una bella scarica di adrenalina...poi a livello di realismo ci stava: non ci avete fatto partecipare al meeting di pace, avete sparato almeno due volte su folla disarmata...è scoppiata una guerra civile, tutta la popolazione si è rivoltata e ha demolito l'hq dell'us.army.
per quanto mi riguarda invece, unica nota negativa, ma del tutto personale, i carabinieri di loranzè un po troppo zelanti....mentre dormivo in macchina sono venuti a svegliarmi (alle 4.15am) per chiedermi di chi era la macchina parcheggiata 20 metri piu in la con una minimi dentro....si vede che quella sera si annoiavano particolarmente...:crazy:
alla prossima ragazzi:2gunfire:;-)
https://img297.imageshack.us/img297/1755/cartolinaz.jpg
-
considerando che ti hanno svegliato e basta ti è andata bene! ma lasciarla in una borsa, la minimi?!
@firefox grande performance ragazzuoli :ok:
-
ragazzi, per l'interpretazione sono da premiare tutti.
quel tocco di esotico assaporato nella giocata ha reso questa domenica unica nel suo genere!
personalmente sono rimasto molto colpito dai civili iracheni sbucati dal mercato armati di tutto punto con passamontagna, buffetteria e fasce verdi.
spettacolare! mai visti così tanti attori messi assieme!
ammirevoli tutti i giocatori che hanno dato il buon esempio durante la megasparatoria pomeridiana.
grazie a tutti! speriamo di riproporre al più presto un ennesimo evento che lascerà il segno!
@danx: grazie, ma fare tutta quella scena mi faceva sentire la minimi leggerissima! "voi infideli non piace me. sua eccellenza troppo in pericolo vicino yankee"
@nightrider: e cosa dire ancora del generale nia? ridiamo.....stop!!! cresceremo come fth, eccome.
p.s: grazie ai lupi del moncenisio, lodevoli alleati e grandi amici. impressionante la loro voglia di imparare e dimostrare correttezza.