bella rece.. ;)
per caso sai dirmi se pesca con car G&P e CA??
Visualizzazione stampabile
bella rece.. ;)
per caso sai dirmi se pesca con car G&P e CA??
veramente bel fucile e bella rece, ma le batterie servono le lipo quelle siluro tipo ak (intendo nn quelle esattamente da ak ma le lipo rettangolari)?
Ciao a tutti rispolvero questo vecchio post chiedendovi se vanno bene tutti i caricatori,perché in tanti mi dicono che la king arms tende a fare un po un monopolio e tanti caricatori non vanno con questa marca di fucili.
Ho un amico di famiglia che vende proprio questo nuovo praticamente e chiedevo ciò perché se poi devo spendere un botto di soldi a cercare i caricatori compatibili.....
Grazie in anticipo
Io ho il 556 lungo e con i Guarder da 450,Pmag cinesi da 300bb va da dio,altro non ho provato sinceramente..
grazie mille...al max me lo faccio dare provo con i miei caricatori e se può essere di aiuto aggiorno così anche chi è interessato si regola
Aggiornamento
Mammamia che bomba ragazzi è uno spettacolo alla fine mi sono deciso e l'ho preso....ha uno scarrellamento secco e fa rumore proprio come piace a me...stressato veramente tanto fra notturne e tornei sembra ancora nuovo di scatola...a me personalmente esce a 0.90 con pallini 0.20...e se può essere d'aiuto pesca con i dboys,black rifle1,e i cinesi in generale.confermo l hop up è difficile da gestire....ma acrei una domanda...qualcuno mi sa dire come smontare la canna?la vorrei pulire che ho trovato uno scovolino molto funzionale...grazie in anticipo