Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
comunque io farei attenzione al discorso gusci, le asg scarellanti, per quanto semplice possa essere il meccanismo di scarrellamento, adottano particolari sistemi anche solo per l'arretramento del finto otturatore per accedere all'hop-up che normalmente è ben diverso di quello che normalmente si trova nelle asg non scarellanti. rischieresti di acquistare un metal body di cui non te ne fai nulla perchè non compatibile... occhio che molte volte, nel mondo delle asg, quando si cercano escamotage per spendere meno alla fine, per averla come tu la vuoi o, nel peggiore dei casi, per averla funzionante, ti ritrovi a spendere cifre esorbitanti, con le quali avresti potuto prendere il fucile che ti piaceva ma che costava troppo e, ironia della sorte, ti devi tenere il tuo super tarocco ciofecca che ti è costato quasi come un marui od un ca nuovi di palla. io ti consiglio di spendere di più e bene che alla fine sei certo di risparmiare davvero.
:sheep:
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
:sheep:
si, peccato che i classic army scarrellanti che ho visto non sono in metallo... neppure i g&g di fascia alta lo sono... e non mi piace il marui m4 sopmod...