Visualizzazione stampabile
-
diciamo che lele ha uno spacciatore che conosce persone che fanno cose per persone eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
diciamo che lele ha uno spacciatore che conosce persone che fanno cose per persone eheh
sei un trafficone allen..:prot:
-
:omaggio::omaggio::omaggio:vero!!!!!!tra l'altro finito di montare e risolto i problemini che aveva chi l'ha venduto,ora tira a meraviglia,85/86 metri costanti con bb 0,25 a 30 metri rosata di 20cm di diametro con lipo da 11,1 e zero problemi di pescaggio con qualsiasi tipo di caricatore,nemmeno coi classici in metallo che sono i pił ostici!!!!direi che "sun prope cuntent!!!":right::right::right:
-
grrrrr... che rabbia solo a pensarci mi viene il nervoso:sbonk2::sbonk::steamedup:
-
Quote:
istrice
:omaggio::omaggio::omaggio:vero!!!!!!tra l'altro finito di montare e risolto i problemini che aveva chi l'ha venduto,ora tira a meraviglia,85/86 metri costanti con bb 0,25 a 30 metri rosata di 20cm di diametro con lipo da 11,1 e zero problemi di pescaggio con qualsiasi tipo di caricatore,nemmeno coi classici in metallo che sono i pił ostici!!!!direi che "sun prope cuntent!!!":right::right::right:
mai avuto problemi di pescaggio, sicuramente le manine fatate di vincenzo eheheh
-
Quote:
diossina_jrsat
wow!! grazie della dritta :d provo a vedere... avevo trovato il kit da redwolf, ma ordinarlo da hk non so... se non ho la sicurezza che arrivi non faccio l'acquisto...
ma perchč dovresti aver paura?
non ci dovrebbero essere rischi con la dogana, a parte la batosta delle tasse!!
-
-
Quote:
fen1x
mi gusta
pure a me :giggle:
-
bello bello , poi con il caricatore ak ...... complimenti