Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
come detto sopra il carichino deve avere quantomeno il settaggio manuale del numero di celle...col mio carichino setto 7.4v/1900mah...
altra caratteristica delle lipo è il fatto che non bisogna scaricarle mai tutte in quanto poi vanno a farsi friggere, quindi ogni volta che si usano, anche solo per poco si consiglia di ricaricarle, in modo che il caricabatterie va a fare la carica residua della batteria...
-
Quote:
con quel caricabatterie non puoi assolutamente caricarci le lipo.
quello è un caricabatterie per batterie li-ion (quelle dei telefonini cellulari) che non caricherebbe neanche decentemente le ni-cd (1 ampere di corrente di carica !!)
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
Quote:
con quel caricabatterie non puoi assolutamente caricarci le lipo.
quello è un caricabatterie per batterie li-ion (quelle dei telefonini cellulari) che non caricherebbe neanche decentemente le ni-cd (1 ampere di corrente di carica !!)
ciao.
hai ragione... :oops: :oops: ho sbagliato a prendere le batterie!! :oops: :oops: per fortuna nn ho speso quasi nulla su e bay!!! ma allora nn ci faccio nulla di queste 7,4 750mha o magari muovono qualcosa? ..io ce provo...
-
di sicuro le tue palle le muovi... ovvero le fai girare :giggle:
-
a dire il vero si.. un po me le fanno girare...!!!huahuahuahauha porca p...@n@!!!!!!
-
cvd nn muovono nemmeno il pdw originale che fa 0.70.... doppio giramento!!! ok arò l'acquisto serio!
-
mmmmm.....mi sembra strano.
anche se sono da 750mah, un pdw dovrebbero muoverlo senza problemi.
certo, non sono un colpo di fulmine, ma la meccanica dovrebbero muoverla.
ma tu le hai caricate con quel caricabatterie che hai postato prima?
-
meccaniche rinforzate tra 0.9 e 1 joule necessitano di lipo 11.1v oppure va bene anche un voltagio di 7.4v ?
e poi... 15-20-25 c ???
chiaramente almeno 2000mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
meccaniche rinforzate tra 0.9 e 1 joule necessitano di lipo 11.1v oppure va bene anche un voltagio di 7.4v ?
e poi... 15-20-25 c ???
chiaramente almeno 2000mah...
il problema delle 11.1 sono pistone e motore, non sia mai si blokka un pallino poi...! però puoi ovviare a questo inconveniente usando una 11.1 con scarica 10c, che avendo meno spunto non va a influire in modo distruttivo sul tutto. altrimenti prendi una 7.4 2000mah 20c e sei ok, va bene anche per meccaniche custom in quanto sopperisce al minor voltaggio con l'alta capacità di scarica senza però affaticare il motore :wink2:
-
perfetto... quindi 11.1v con poca scarica (10-12 c) oppure 7.4v con alta scarica, tipo 20 c
giusto?