ritengo che ti basti levare 3 spire di parte progressiva!!!!
prova a tagliarne 2 spire e mezza .. e prova al crono!!!
Visualizzazione stampabile
ritengo che ti basti levare 3 spire di parte progressiva!!!!
prova a tagliarne 2 spire e mezza .. e prova al crono!!!
parte progressiva?cioè, quella meno fitta? dato che quella fitta l'ho messa dalla parte del reggi molla
la parte progressiva è quella con le spire più vicine
ah, quindi dalla parte del reggi molla? o ho montato male?!?
esatto.. no!
grazie :) domani posto i risultati al crono!!
eccomi di nuovo qui dopo un paio d're passate ad aprire, tagliare la molla, testare al crony e ripetere per un paio di volte :)
alla fine ho dovuto tagliare 4 spire e mezza e ora al crony la potenza oscilla tra 0,97 e 0,93...è normale oscilli così? (mi ha dato solo quei 2 valori...niente valori intermedi)
diciamo che è accettabile.
quanto è lunga la canna intera? che tipo di cilindro monti? ... spingipallino?... gommino?
quindi, l'asg ha il gommino systemma con un pressore artigianale, lo spingipallino è l'originale ca viola e il cilindro è quello forato a 3/4 della ca rigato all'esterno.
invece i pezzi che ho cambiato io sono:
centrale e settoriale ics, pistone src verde, testa pistone guarder rossa antivuoto (l'ho spessorata per migliorare l'angolo di ingaggio pistone/settoriale) e gommino hop up, nient'altro
la resa "incostante" potrebbe essere dovuta ad una lieve perdita tra bordo sipngipallino e bordo gommino (la "palpebra del systema è un po' piccola).
non ho capito quando è lunga l'inner barrel,... questa potrebbe essere corta per il cilindro che usi!
ritengo che stiamo cercando il pelo nell'uovo!!! :)