tranquillo, grazie mille, non ho fretta, il fucile penso di prenderlo a novembre. ;)
Visualizzazione stampabile
tranquillo, grazie mille, non ho fretta, il fucile penso di prenderlo a novembre. ;)
retrattile/fisso hanno entrabi vantaggi e svantaggi
il fisso è più grosso e "ingombrante" e è più fragile..se ci attacchi la cinghia alla lunga si rompe sull'attacco col corpo del fucile, si crepa il calcio in pratica,cosa che mi è successa sul ca
ci contro ci stanno le batterie large
il retrattile secondo me è più comodo,se sei imboscato lo chiudi e sei a posto, l'attacco cinghia non è sul calcio ma sul copra del fucile che ovviamente è più robusto
di contro non puoi metterci le large ma solo le mini nel pramano anteriore
io li ho entrambi...preferisco il calcio retrattile adesso che l'ho provato
tra large e mini, a parità di amperaggio e voltaggio, c'è differenza?
no allora le large sono quelle che hanno amperaggi alti (in genere si parte da 1500-1700 per arrivare in alto ^^) mentre le mini sono quelle con amperaggi bassi
mio consiglio: mettici le lipo... hai una raffica discreta e una durata doppia
ps: foto in arrivo
a questo punto prendo 2 batterie, non avendo il caricatore per lipo, e in ogni caso solo se prendo il calcio estraibile.
anche se a me piace sempre di più il calcio fisso.
capisco la scomodità rispetto all'estraibile, ma devo informarmi sul massimo amperaggio che può raggiungere una mini.
1500 è il massimo... in verità riesci a farci stare anche di più basta che prendi quelle divise in due stecche... ce ne sono un po da giovani marmotte
infatti ho chiesto ad un negozio (gm soft air) dove acquisterei l'mp5 e mi dicono che questa monta sull'mp5a5 ics, ma ho i miei dubbi. voi che avete il fucile, dite che ci possa stare in un modo o nell'altro?
8,4v x 1800 pacific
perfetto, era quello che mi serviva... :)
a calcio chiuso non ne hai magari già fatte? non voglio disturbarti...:wink2:
no problem ne faccio un paio ^^
comunque io ne avevo uno a calcio fisso e poi l'ho cambiato con uno retrattile xk nn mi piaceva