ah ok, allora siam d'accordo...
beh anche il pistone può reggere, basta non aggrapparsi al grilletto...alla fine è una 9.6...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, è da parecchio tempo che uso un g36c della goldenbow e sinceramente non mi ha dato mai nessun tipo di problema. in questa discussione si criticano le plastiche del suddeto fucile.
a mio parere sono ottime!! sia quelle del fucile che quelle del caricatore. a dirla tutta preferisco le plastiche alle parti di metallo, poichè le medesime si sono sverniciate il primo giorno che le ho prese in mano.
i caricatori sono ottimi, mai dato un problema di nessun tipo.
sarebbe più corretto dire: non mi piace il fucile, oppure non mi piace il fucile che non sia full metal, ma dire che le plastiche del g36c della golden bow fanno schifo forse non è un parere oggettivo ma solo un parere personale riguardante dei gusti ben precisi.
ciao a tutti!:2gunfire:
guarda,capisco il tuo punto di vista,ma non so se hai mai avuto tra le mani uno star o un classic army...
ok,il prezzo è molto più alto(lo star costava sui 200 tempo da,ma fra poco lo rimettono in vendita sotto la marca ares) e devo dire che è un gioiellino,solidissimo,silezioso e con loghi hk,plastiche belle porose e resistentissime.il classic army è addirittura meglio ma costa quasi 300 euro...
non dico che le plastiche sono brutte,ma certo che avrei preferito pagare qualche decina di euro in più e avere delle plastiche decenti,e lo dico perchè i cinesi le sanno fare(vedi masada e vari accessori).
se a te sembrano buone,a me fanno schifo...ma dato che non sono nessuno per dettare legge è un mio parer personale ovviamente.
;)
ciao molotov, logicamente il mio parere personale riguarda le plastiche di un low cost considerando il rapporto qualità prezzo. è normale che se mi dici che le plastiche fanno schifo paragonate a un fucile da 300 euro non posso che darti ragione.
io penso che uno debba valutare le caratteristiche di questo fucile in base a quanto sia accessibile.
le persone che comprano fucili cinesi penso che lo facciano o perchè iniziano da poco o perchè non vogliano spendere una caterba di soldi, quindi il paragone dei componenti dovrebbe essere fatto sulla stessa classe di qualita/costo.
è normale che i cinesi sappiano fare anche delle buone plastiche ma magari costerebbe 50 euro in più e in quel segmento di costo ci sono marche più blasonate.
in poche parole il succo del discorso e che non si possono paragonare i componenti di una fiat con quelli di una ferrari. i primi saranno di per se qualitativamente più scadenti ma non per quest non potrebbero fare bene il lavoro per il quale sono costruiti.;-)
certo,hai ragionissimo...
ma se quelle poche decine di euro in più lo rendono a livello dei più blasonati star,classic army etc,direi che allora ci siamo...
prendo per esempio il mio 416 sempre jg full metal,come meccanica è meglio del vfc,come estetica è fatto decisamente bene,solidissimo,compatto e fatto come si deve.
io voglio dire che lo so che i cinesi san far di meglio,percui direi che un aggiornamento anche dell'estetica(dato che della meccanica l'hanno già fatto più di 1 volta) è a parer mio necessario...
l'ho anch'io
guarda che quando stai battagliando in un game non credo t'interessano + di tanto le plastiche ma guardi alla praticita dell'arma
da collezionista poi il discorso diventa diverso,sai che devi spendere molto x avere una copia di un vero fucile(qualunque sia esso)
guarda che non mi sto sbagliando per niente...dato che anche io gioco e anche parecchio ultimamente ma ci guardo anche all'esterno di un fucile...
ragazzi,cioè,ognuno ha la sua opinione,a me quelle plastiche li mi fanno schifo,se a voi piacciono cosi tanto buon per voi,ma non sono venuto a dirvi che il fucile fa schifo,non compratelo giusto?
riguardo la tua ultima frase: prendi un bel ak74,qualunque esso sia della kalash/dboys e dimmi come sono fatti,poi fai il paragone al g36c e vedrai di che cosa sto parlando!(io il paragone l'ho fatto,la differenza nel prezzo è di 20 euro)...
bellissimo! lo compro! anche adesso!
io ne ho due da piu di un annetto...parliamone
continuo ad avere i due originali da piu di un annetto....
li ho aperti solo per cambiar la molla...
per me è semplicemente il miglior cinese che c'è come affidabilita.da prendere e usare finche non si consuma il grilletto