Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
ma se nel dubbio ti dichiari...non è meglio?
capire se è di rimbalzo o no è ababstanza difficile, e se non esci quando c'è il dubbio...il game dura di più non di meno...o sbaglio.
soprattutto in situazioni concitate......
e' impossibile capire se ti hanno colpito di rimbalzo o direttamente.
l'unico posto "sicuro" è quando in urban ti sparano nella parete di fronte ed i colpi ti rimbalzano addosso....
in tutti gli altri casi,nel dubbio ci si dichiara....:)
-
Quote:
jackal21
ildi striscio sei colpito,per il rimbalzo vedi tu,nel dubbio io mi dichiaro (una volta ho proprio visto un pallino che ha rimbalzato e mi ha preso...mi son dichiarato lo stesso perche' comunque arrivava dal davanti e mi ha preso la maschera),ma quando mi sparano dal davanti,io mi nascondo dietro una roccia enorme e mi cascano verticalmente i pallini dall'alto...scusate,ma sono per forza di rimbalzo e nn mi dichiaro,se no faccio prima a lanciare manciate di pallini a parabola per prendere gli avversari nascosti e nn mi pare giusto.
ciao
ma se è un rimbalzo che non porta ombra di dubbio allora non ti dichiari, ma in caso contrario si...
-
Quote:
mcmirko
ma se nel dubbio ti dichiari...non è meglio?
capire se è di rimbalzo o no è ababstanza difficile, e se non esci quando c'è il dubbio...il game dura di più non di meno...o sbaglio.
apputo csi negli urbani non devi capire se è di rimbalzo o no quando sei preso di dikiari e stop senza ragionarci...:tomato: