Visualizzazione stampabile
-
mah..per esperienza personale,sparati 2 cartoni da 20 kg di 0,25.mai un inceppamento o un minimo problema.
in piu,ho lasciato 3 caricatori pieni sul tattico per 2 settimane,dopo un torneo(sotto l'acqua...).la domenica vado a sparare e ancora tutto perfetto!!!prodotto 10+
-
Quote:
Originariamente inviata da
killpalomo
mah..per esperienza personale,sparati 2 cartoni da 20 kg di 0,25.mai un inceppamento o un minimo problema.
in piu,ho lasciato 3 caricatori pieni sul tattico per 2 settimane,dopo un torneo(sotto l'acqua...).la domenica vado a sparare e ancora tutto perfetto!!!prodotto 10+
tutto dipende quali hai usato. se bio o normali e con che canna sono stati usati, se precisione o no..
-
0,25 bio usati sia con canne cinesi che con canne da 6,03 ;)
-
sti pallini fanno schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killpalomo
0,25 bio usati sia con canne cinesi che con canne da 6,03 ;)
i bio sono leggermente meglio di quelli normali (che si inceppano).. ma nulla in confronto a G&G o extreme
-
Come già ho scritto in un altro post, se ricordo bene, non sono adatti ai monofilari mp5 CA: si sovrappongono.
Nessun problema con i maggiorati M4 DBoys/KA/JG... anche se, ora ci penso bene, se mettessi della ghiaia nel caricatore m4 me la sparerebbe comunque...