50 euro possono andare :d sono pochi :d
comunque sisi sei molto fortunato o_o
Visualizzazione stampabile
50 euro possono andare :d sono pochi :d
comunque sisi sei molto fortunato o_o
io gioco a rugby..ho 14 anni e gioco nell'under 16 del reggio..l'anno scorso siamo arrivati terzi o quarti in tutta italia:) quindi io faccio sport a livello agonistico.. sto infatti cercando di trovare un modo per poter portare avanti bene anche il softair!! spero di riuscire!!!mi sono davvero stancato di giocare alla cavolo.. :bleah:
comunque i miei genitori mi dicono su quando cerco di fare una qualche modifica al fucile che funziona già bene e poi rompo dei pezzi..e via a san marino o a carpi..:prot:
io son sempre stato un fortunato, in 9 anni l'unica volta che ho sentito mia madre borbottare sul softair (con l'esclusione delle settimanali imprecazioni per via del fatto che trovava pallini in ogni angolo della casa) fu quando tactical sense mi mandò una scatola abbastanza grande da poterla subaffittare ad una famiglia di 5 persone. per il resto io son sepre stato abbastanza chiaro in merito al softair e ciò mi ha ripagato. eventualmente comprati un numero di soft air dynamics e faglielo leggere
anche io sono tra i minorenni (ancora per poco per fortuna) :giggle:
non pratico ancora softair perchè gli unici 2 club raggiungibili "a moto" non accettano minorenni causa assicurazioni, ma sto incominciando a prender manualità col softair e divertirmi con un pò di tiro a segno con gli amici...
purtroppo i miei non approvano per niente la cosa...
fin quando avevo preso 2 pistole a gas con mio fratello avevano storto un pò il naso, commentato un pò per i "soldi buttati via", il fatto che fossero armi e un pò le solite cose...
poi quando ho preso il vsr lì hanno cominciato davvero a porsi davvero contrari, gli avevo accennato che ai 18 volevo cominciare sul serio, ma a quanto pare l'avevano presa un pò alla leggera...e quindi i soliti divieti/patti, stasera torni presto, sto pomeriggio studi di più e puoi tenerlo...
e ovviamente soliti discorsi "ma a 14 anni ancora a giocare coi giocattoli? (ma non erano armi?)"...
salvo poi trovare mio padre il giorno dopo l'arrivo del fucile a tirare alle lattine -.-"
ma è una cosa a parte :giggle:
non mi ricordo chi la chiesto, perchè il softair e non altro...
nel mio caso perchè li ho provati un pò tutti, e l'agonismo non fa per me, si sono un pò impedito in tutti gli sport...fine estate dell'ormai scorso anno, proprio in questo periodo ero a letto con la bronchite (si, solo io riesco a prenderla in agosto :giggle:) col fidato portatile, e mi ero deciso a vedere qualche sport un pò fuori, l'idea iniziale era il paintball, poi visto che in italia era illegale e cose varie ho visto che tanti in alternativa giocavano a softair (sinceramente non l'avevo mai sentito), poi scoperto sam, ho letto e riletto mezzo forum e ora eccomi qui...
nessuno vuole le singole storie di ognuno di voi...o cosa fate nella vita o non fate era solo una constatazione generica sul fatto che ormai i giovani meno si sbattono e meglio è..ripeto generica forse neanche tanto i giovani ma la società in generale e qui chiudo
io ho un buon rapporto.
il mio spotter è mio padre,che tra l'altro ho portato io in questo sport,domani il suo debutto in questo ruolo.
mia madre si lamenta se spendo troppi soldi alla volta ma è una cosa che accade poco spesso.
io sono sempre stato uno abbastanza sportivo,ora faccio football americano e gioco in prima squadra come titolare in serie a a soli 17 anni e quest anno ci siamo qualificati 3° perdendo la semifinale contro i campioni in carica.
la prima asg l'ho presa facendo dei lavoretti a casa e la prima partita seria l'ho fatta con degli amici in un bosco vicino a casa mia.