Visualizzazione stampabile
-
segue altro materiale?
il book nn è stato proprio esaustivo, ho delle perplessità su "blacksea", e se i primi due obj (controllo e scambio) sono da fare per primi ed in ordine, oppure come i seguenti (hq, dep armi, batt. missili) si può scegliere tempi e metodi?
-
al momento non dispongo di queste informazioni.
sicuramente le riceverai prima possibile.
-
immaginavo ci fosse un seguito :worry: :right:
-
-
ciao wotan,
volevo chiederti se avevi bisognio di una pattuglia di controinterdizione e se si di quanti operatori che in caso sento e ti faccio sapere....;-)
-
al momento si sono offerti i wgb, non so se servano altri giocatori. prova a contattare shotty via mp.
;)
-
oppure mi dicono dalla regia di sentirvi con i wgb per il posto nella contro.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
oppure mi dicono dalla regia di sentirvi con i wgb per il posto nella contro.
:)
ciao ragazzi, sono bishop del direttivo.
ho letto gli ultimi posto e vi informo che c'è stato un piccolo fraintendimento; mi scuso con voi.
attualmente il posto per la controinterdizione è bloccato da wgb e non sono previste altre squadre di controinterdizione.
non contattateli per eventuali accordi perchè siamo noi a gestire questo argomento.
registriamo comunque la vostra richiesta.
valutate anche l'eventualità di mettervi in lista per l'interdizione, anche se attualmente i posti sono esauriti.
ciao e grazie.
-
Quote:
7even
segue altro materiale?
il book nn è stato proprio esaustivo, ho delle perplessità su "blacksea", e se i primi due obj (controllo e scambio) sono da fare per primi ed in ordine, oppure come i seguenti (hq, dep armi, batt. missili) si può scegliere tempi e metodi?
l'unico obj a finestra fissa saranno il posto di controllo, poichè sarà il punto di infiltrazione e entrerete lì nell'ao, e il punto di esfiltrazione. gli altri potrete farli quando volete, tenendo conto logicamente delle solite regole di non fare prerecon, di non entrare negli obj e le altre solite cose dei tornei combat.
per blacksea abbiate pazienza, appena scatta il 15 arriveranno le sue prime mail con le info, leggetele, rileggetele e capite quello che vi si vuol dire.....questo vale anche per il book, alcune cose sono scritte tra le righe...:prot:
-
Quote:
shotty
l'unico obj a finestra fissa saranno il posto di controllo, poichè sarà il punto di infiltrazione e entrerete lì nell'ao, e il punto di esfiltrazione. gli altri potrete farli quando volete, tenendo conto logicamente delle solite regole di non fare prerecon, di non entrare negli obj e le altre solite cose dei tornei combat.
per blacksea abbiate pazienza, appena scatta il 15 arriveranno le sue prime mail con le info, leggetele, rileggetele e capite quello che vi si vuol dire.....questo vale anche per il book, alcune cose sono scritte tra le righe...:prot:
ok ora è chiaro. sembrava che passato il cp di infiltrazione, si dovesse passare obbligatoriamente, all'area scambio.
cosa intendi per pre-recon? perchè non si deve fare?