sui g&p monta da dio, semplicemente perfetto al mm.. prova a prenderti un'outer g&p
Visualizzazione stampabile
sui g&p monta da dio, semplicemente perfetto al mm.. prova a prenderti un'outer g&p
ho risolto montando un outer e una ghiera dentata da un m4a1 della a&k royal; ovviamente ho dovuto sostituire anche la canna interna con una più lunga. quindi tutto il frontale ad eccezione delle guancette.
https://img146.imageshack.us/img146/8963/img4207a.jpg
ciao, sono nuovo nel forum...mi piaceva il kit e il rapporto qualità prezzo. volevo sapere se andava bene per un m4 della marui e se all'interno del ris entrano le batterie mini delle firefox (no litio).
ciao e grazie
l
dovrebbero entrarci...per la compatibilità misura bene, ho riportato le misure qualche post piiù sopra...attenzione, necessita di ghiera dentata e ferma guancette dietro il delta...
Ciao a tutti, innanzitutto i vostri fucili sono splendidi!
...volevo chiedere se il kit è compatibile con il mio m4 casv s-system full metal diboy.
volevo alleggerire un po l'asg togliendo il paracanna in metallo e la "slittona" superiore facendolo diventare un m4 facsimile al vostro, che dite se puede???
Ho un 733 della Marui, secondo voi mi ci sta questo kit?!
Grazie per la risposta.
si perchè no?
scusate se disturbo ma non ho capito che caratteristiche deve avere un m4 perchè possa metterci questo kit e soprattutto cos'è il ferma guancette
cel'ho anche io questo set sul mio fucile preciso spiccicato...l'unico problema è che l'astine parananna non sono molto stabili...è quasi impossibile applicare un impugnatura anteriore,balla troppo.