Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che confusione, non capisco piu una mazza, mi ero orientato verso un we perche con una spesa in piu lo trovo pronto, funzionante e funzionale.
poi mi dite che cosi non è e che anche gli agm vanno bene da soli...non ci capisco piu niente...servono dati e prove senno non ne usciamo vivi!
-
bisogna scegliere la replica giusta visto che partono discreti euri
-
appunto, qual'e' quella giusta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
ragazzi che confusione, non capisco piu una mazza, mi ero orientato verso un we perche con una spesa in piu lo trovo pronto, funzionante e funzionale.
poi mi dite che cosi non è e che anche gli agm vanno bene da soli...non ci capisco piu niente...servono dati e prove senno non ne usciamo vivi!
anche io mi ero orientato su we .
co2 in primis , poi i gusci in metallo ...
..ora ho fatto delle considerazioni personali sulla praticita' effettiva del co2... e mi sono ricreduto , anche sentendo le capacita' di prestazioni dei wa.
e adesso , come te , mi ritrovo punto e a capo :giggle:
......forse bisogna aspettare un agm full metal e spendere un 100 euro in parti wa ?!?!?
bohoo
-
Quote:
jo niro
non posso fare altro che quotarti !!!!!
parliamo di fatti (chi puo'.....)
in ogni caso se mi dici ( e ci credo) che il wa tira di più che un aeg , ma sul we tutto tace... io che mi stavo fiondando sullo scar mi freno un attimo e cambio anche opinione !
beh se ti piace lo scar (e ti stracapisco) il we è la scelta ideale (unica).
i we non vanno bene da subito sono decisamente over.
gli agm con il gas 134a sono subito utilizzabili e a potenze basse problemi non ne hanno.
ovvio che tra un we ed un agm.... potendo/volendo spendere una cifra più alta meglio we.
cambiando argomento, ho visto il video del tanyo koba, non vorrei dire una castroneria ma secondo me la meccanica è quella del wa, il funzionamento dell'otturatore sembra lo stesso.
bye
-
quando qualcuno lo proverà sapremo i risultati
-
Quote:
d.a.r.k.
gli agm con il gas 134a sono subito utilizzabili e a potenze basse problemi non ne hanno.
ovvio che tra un we ed un agm.... potendo/volendo spendere una cifra più alta meglio we.
cambiando argomento, ho visto il video del tanyo koba, non vorrei dire una castroneria ma secondo me la meccanica è quella del wa, il funzionamento dell'otturatore sembra lo stesso.
bye
guarda , onestamente lo scar mi fa schifo.... :lol:
:crazy:
pero' un pronto uso da 300 euro mi attizzava :d
edit : ma non sarà che gli we sono inferiori come prestazioni e si stanno dannando ad apliare l'offerta per attacare " ai fianchi" il concorrente ?
...mio personale dubbio di marketing incolmabile........
-
Quote:
jo niro
guarda , onestamente lo scar mi fa schifo.... :lol:
:crazy:
pero' un pronto uso da 300 euro mi attizzava :d
edit : ma non sarà che gli we sono inferiori come prestazioni e si stanno dannando ad apliare l'offerta per attacare " ai fianchi" il concorrente ?
...mio personale dubbio di marketing incolmabile........
non credo, comunque ai 300 eurozzi aggiungi qualcosina per provvedere al depotenziamento.
-
Quote:
d.a.r.k.
bye
oltre alla potenza di cui il we abbonda e bisogna ridurla con l'apposito kit, come prestazioni? gittata e soprattutto precisione rispetto un agm o un wa?
queste sono le cose importanti..:)
-
Quote:
d.a.r.k.
non credo, comunque ai 300 eurozzi aggiungi qualcosina per provvedere al depotenziamento.
in effetti 40/50 meuri per la valvola , quando lo wa si depodenzia home made.......
^^ che caos ^^