Visualizzazione stampabile
-
perfetto, ecco il mio prossimo acquisto!!!! perchè nei video ho visto che sparavano, però non capivo se finivano i pallini e questi cambiavano caricatore, boh, ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=5EaxI49jwxk minuto 3.47 in avanti....
EDIT: per 65 euro poi....
-
alla fine credo che li sia finito il gas non i pallini, se guardi gli ultimi colpi che spara scarrella con pochissima forza... comunque vai tranquillo che quando finisci il caricatore si blocca il carrello, l'ho presa da poco e non me ne sono pentito:)
-
perfetto...la glock è una figata...grazie dell'aiuto....
-
-
ho comprato da poco la Glock della HFC e va una meraviglia. è normale che i pallini una volta inseriti nel caricatore si dispongono su due file dentro l'alloggiamento nel caricatore? (scusate la ripetizione)
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkSoldier
ho comprato da poco la Glock della HFC e va una meraviglia. è normale che i pallini una volta inseriti nel caricatore si dispongono su due file dentro l'alloggiamento nel caricatore? (scusate la ripetizione)
Grazie in anticipo.
ovvio è bifilare il caricatore
-
Quote:
Chiunque
ovvio è bifilare il caricatore
ok grazie mille.
p.s è la mia prima pistola a gas.
-
Quote:
DarkSoldier
ok grazie mille.
p.s è la mia prima pistola a gas.
finche la tratti bene non si distruggera mai...
al primo sgarro occhio che autoesplode... (ovvio non esplode, solo che da problemi a non finire... se ad esempio usi il gas sbagliato, se ti cade in un fiume, se la fai usare ad un compagno maldestro :rofl: , se.... )
-
sapete dirmi se è una copia della marui questa glock?(grilletto a parte)...
-
Quote:
Chiunque
finche la tratti bene non si distruggera mai...
al primo sgarro occhio che autoesplode... (ovvio non esplode, solo che da problemi a non finire... se ad esempio usi il gas sbagliato, se ti cade in un fiume, se la fai usare ad un compagno maldestro :rofl: , se.... )
il gas me lo hanno dato loro al negozio, quello piu adatto ad una pistola con il carrello in ferro e di conseguenza piu potente.