Visualizzazione stampabile
-
oddio..... ti giuro che sono stato acecato per due minuti buoni, mi fa lo stesso effetto del sole per i vampiri....
a parte gli scherzi, se non ti piacciono gli ak secondo me c'è un perchè, e questo ibrido (direi quasi aberrazione) non credo che lo risolva....
piuttosto fatri un sr47 che ha il suo perchè........
-
si simo' e' proprio quello il modello e infatti usa lo stesso cameramento dell'ak 7,62x39 ma anche il 5,56....beh mi sembra che il custom di legend si possa riconoscere in questo modello...almeno un po'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
...si possa riconoscere in questo modello...almeno un po'.
secondo me no, si vede bene che non è un ak apparte i caricatori, a mio parere è molto più simile a un custom della kreb's come è stato già detto, visto che partono da una base ak....
-
l'sr47 e' su base colt,e' praticamente un colt con caricatori da ak47,non e' minimamente paragonabile a un ak47 con il calcio estensibile di un m4 e ris anteriore.
ciao
-
allora io ho detto di prendere l'sr47 appunto perchè, partendo da base colt (poi non è proprio così ma lasciamo stare) risulta essere più "in tema" con lo spirito coltista (o almeno quello che io conidero esserlo)...
cercare di "coltizzare" un ak è il modo migliore per distruggere la leggendaria ergonomia del russo......
p.s. secondo me quelli della krebs riuscirebbero a mettere un ris-ras anche sulla maniglia della porta di casa, metti il caso che ci voglio aggiungere una torcia!!!!!!
-
Quote:
lo zuff
cercare di "coltizzare" un ak è il modo migliore per distruggere la leggendaria ergonomia del russo......
p.s. secondo me quelli della krebs riuscirebbero a mettere un ris-ras anche sulla maniglia della porta di casa, metti il caso che ci voglio aggiungere una torcia!!!!!!
già già....
ma te l immagino il water con la slitta porta ottica? chissà andrà bene per leggere il giornale dal parco vicino......oppure la slitta porta rotolo carta igienica....:roftl:
-
se avessi voluto un altro colt solo un po più strano avrei optato per un sr47 :wink2:
volevo un ak perchè non ne ho in casa ( a parte un vetusto ak47-s che non uso da 8 anni )...
solamente volevo che fosse un po diverso dai soliti kala che vedo in giro...tutto qui!
so benissimo che i puristi delle varie fazioni inorridiscono...ma io non ho preconcetti ne altro, quindi tutto quello che si può sperimentare lo faccio!
l unico difetto di questo ciuflle è che pesa come un bilico con rimorchio...:hummm: però per il resto si maneggia benissimo...è molto istintivo, e per me è tutto!
alle volte ho venduto fucili che imbracciandoli ed andando in bersaglio 3 o 4 volte non mi davano fiducia...neanche provato a sparare! :crazy:
-
piccolo ot:
la colorazione l'hai fatta tu? che bombolette hai usato? dove le hai prese?
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
piccolo ot:
la colorazione l'hai fatta tu? che bombolette hai usato? dove le hai prese?
ciao cicico....si l ho fatta io! le bombolette le trovi da primoreggiseno...:wink2:
-
Quote:
legend_killer
ciao cicico....si l ho fatta io! le bombolette le trovi da primoreggiseno...:wink2:
ah bene! non si trovano nei negozi dalle nostre parti??