dopo 21 anni insieme ( 9 fidanzati e 12 sposati ) le avrò regalato max 3 volte i fiori....
nell'ultimo anno una media di 2 volte al mese ( sempre il giorno prima dell'arrivo del corriere )..non so se spendo più di fiori o de pallini....:cry:
Visualizzazione stampabile
dopo 21 anni insieme ( 9 fidanzati e 12 sposati ) le avrò regalato max 3 volte i fiori....
nell'ultimo anno una media di 2 volte al mese ( sempre il giorno prima dell'arrivo del corriere )..non so se spendo più di fiori o de pallini....:cry:
lei è uno degli elementi di punta del mio club........ partecipa a gare e tornei, e spende piu di mee per questo sport, quanti di voi sul mercatino hanno fatto affari con clown??????? ecco quella è la mia ragazza
per adesso sto ufficiosamente con un'altra ragazza ma quando gli ho parlato di questo sport nn ha mai storto il naso o altro..
con la mia ex abbiamo litigato un sacco di volte,quindi nn c'era amore per questo sport da parte sua
pizzamen attento che ti stà spiando!!! scherzo!!
ex "che vuoi per il tuo compleanno?"
io "guarda mi servirebbe una sacca per il fucile..."
mi regala una camicia e la sacca per il fucile
me li da entrambi quando la vado a prendere a casa
sale in macchina
butto la busta con la camicia nel sedile posteriore e inizio a spulciare la sacca per il cucile
lei "ma non la guardi la camicia"
io "si dopo..." (classica frase che diciamo per dire non rompere i coglioni c'ho altro da fare)
di quello che ho a casa la tenevo rigorosamente allo scuro e il sabato prima di andare a giocare mi diceva fatte spara pure per me
già che la mia ragazza non sopporta il calcio,immaginatevi il softair!
basta che non le tocco la sera nessun problema,non vi stò a dire quanta rabbia quando sono andato a fare una notturna di sabato...non me la sono goduta per niente!
frase celebre:
-bravo bravo....22 anni e vai a giocare con le pistoline...!
la mia ragazza è stata contraria fino alla morte per 4 anni(5 anni fa ho smesso dopo 2 anni di gioco causa chiamata alle armi e lavoro) fino ad adesso dopo che ho detto che non ce la facevo piu' e avevo bisogno di scaricarmi e il soft air mi scarica...basta che non porto via del tempo a lei e per lei adesso va tutto bene,anzi dice che l'arrapo quando sono in mimetica :d
voi non le capite proprio le donne!
i punti principali dell'astio delle donne con il sa (ma anche con altri sport) sono 2: il tempo e il denaro...
il tempo che perdi facendo uno sport che ti "distrae" da lei e il denaro che spendi con il quale potresti farle tanti regali o andare in vacanza.
se questi 2 parametri rimangono nei limiti non succede nulla, altrimenti è il finimondo...
nessuno dice loro però che se usassimo quel tempo e quei soldi per andare a gnocca saremmo tutti dei piccoli briatore e che quindi devono lasciar lì di rompere le balle!