non si possono guardare per mè, a sto punto svolto su dboys tra loghi ecc. molto meglio
comprare un aos è come comprare un cybergun :hummm:
Visualizzazione stampabile
non si possono guardare per mè, a sto punto svolto su dboys tra loghi ecc. molto meglio
comprare un aos è come comprare un cybergun :hummm:
ma sono semplici agm con dall'altra parte la scritta age of spades e il logo aggiunto.. sicuramente saranno degli agm rimarchiati.
a me sembrano jg rimarchiati vedere il caricatore con il foro per la chiavetta e il cavo della batteria e pin non reali del guscio, ma staremo a vedere.
cmq dacci più info, marca batteria tipo di motore, hop-up in metallo o plastica, lo sportellino si apre tirando indietro la leva di armamento o a mano, e come detto da caos tredici sarebbe interessante sapere a livello di meccanica e cosa montano.
grazie per le foto t@nat@s, attendiamo altre info. ;)
ma in basso a destra cosa c'è? caricatore e... lipo??
armamento funziona;
il fucile non e' over perche la t&t a quanto mi ha detto il rivenditore li ha aperti e provati uno ad uno per metterli diciamo ''in sesto'' pronti per essere usati; purtroppo le foto del gb non ve le posso fare aperto perche ha una garanzia di 2 anni nel caso si rompa qualcosa e se lo apro la perdo...e infatti questa fu la cosa che mi invogliò a comprarlo;
cmq gliel ho fatto provare col cronografo ed era a filo ora non ricordo gli ms non vorrei dire una cazzata.
in quale foto? in basso a destra?
cmq il ris davanti e' un po un aborto ma tanto io lo ho preso per montarci il patriot :sbav:
hop up in metallo
sulla batteria c'e scritto agm sembrano 8 stilo
e sono da 9,6 x 1200
xo questo modello ,rispetto agli altri che aveva li della aos sembrava fatto diversamente sia gusci che altre cose booooh!
qualche link....magari in pm per dare un'occhiata alla gamma ed ai prezzi?se ti danno la garanzia di 2 anni e viene gia' venduto andejoule non mi sembra proprio una brutta cosa...magari per molti che iniziano o come base per custom.
da quel che vedo sono solo degli agm sui quali mettono il marchio ace of spades..
bisognerebbe capire se il prezzo è più alto di un normale agm(e penso proprio di si) e se gli fanno qualcosa a livello meccanico(e qui credo proprio di no :d)
nn so quale sia il prezzo di un agm ma io lo ho pagato 165
dato che a me interessava un fucile corto così con quel prezzo sinceramente nn so cosa avrei potuto comprare se non il pistol con qualche euro in piu che pero' ho letto le recensioni dell ics e dicevano di avere problemi :tomato: allora mi son fidato e ho evitato xo' vedo che ognuno dice la sua almeno questo ha la garanzia :d se si rompe non devo picchiarci il muso io!