no purtroppo. no c'è lo spazio x alloggiarlo.
Visualizzazione stampabile
no purtroppo. no c'è lo spazio x alloggiarlo.
grazie per le celeri risposte e scusa se ti sto bombardando di domande ma il pratica sei l'unico che ha modo di verificare.
hai provato ad inserire una batteria cilindrica tipo firefox?
nel manuale non viene indicata una batteria consigliata direttamente dal produttore dell'asg?
riguardo il gb l'hai solo aperto (per fare le foto) e richiuso oppure sono stati necessari degl'interventi?
mctaz
paolo non ti preoccupare!
si io uso le firefox cilindriche ci vanno bene, previa modifica del fusibile.
il manuale è praticamente inesistente e non ci è consigliato niente,
il gb va veramente molto bene, non necessita di nessuna modifica (è lo stesso dell'aims vfc)
però mi stai a far venire la curiosità, dai su dimmi che modello ti vuoi comprare??
ovviamente avrai anche provato a montare delle batterie tipo questa https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...10_cat_lithium batteries o l'asta d'armamento con la basetta ne impedisce l'uso?
per il modello ti dico che è semplice semplice, quello indicato nel loro sito come aks74m.
mctaz
sinceramente no, non uso le lipo, però questa non dovrebbe dare problemi, sono le batterie tubolari che scocciano un po'.
l'aks74m è uno spettacolo, se lo prendi facci una recensione che sono proprio curioso.
:right:
bellissima recensione e gran bel pezzo dei ferro!
un po' di link dove recuperare pezzi lct in europa :
link vietati, leggiamo il regolamento.
da felice possessore di due kit lct confermo l'eccelsa qualità.
[/font]
yeah!
il francese ha dei prezzi niente male!
giusto x curiosità, che kit hai comprato?
bravo salvioch bravo,complimenti per la rece ma sopratutto per la particolare ed originalissima replica ;-)!
rep+1 anche da parte mia