oddio! il weekend del cobra v no vi prego....
in ogni caso boicotterei la partecipazione al cobra ma mi piacerebba spararmeli entrambi...
Visualizzazione stampabile
oddio! il weekend del cobra v no vi prego....
in ogni caso boicotterei la partecipazione al cobra ma mi piacerebba spararmeli entrambi...
per me e i miei non dovrebbero esserci problemi.
per me è indifferente spostarlo di una settimana.
per me è indifferente. ps: ma come numerica come siamo messi?
per me lo spostamento comporta problematiche, purtroppo il mese di ottobre è un mese complesso sia lavorativamente sia per impegni precedenti.
se dovesse venire spostato con mio grande rammarico non riuscirò a partecipare..... cercherò al limite di essere dei vostri solo per il sabato (domenica 11 lavoro) oppure me ne farò una ragione e rosikando attenderò l'evento successivo.
come preannunciato slittiamo alla settimana successiva, quindi 10/11 ottobre.
questa serà sarà bubblicata la pp per l'iscrizione.
il numero come ci aspettavamo non sarà altissimo, del resto, con i criteri stringenti di selezione, non si poteva ottenere di meglio, sicuramente sarà lo sprone per altri per imbracciare questo genere di eventi...del resto è un beta test!
:steamedup: :sbonk2::ghigliottina::clouded:
mi spiace allen ci tenevo che ci fossi, come per kadmillos, ma a mettere d'accordo tutti...è un disastro..uff proprio non riesci a saltare al fiera?..ci mancherai, sbrandare special force, in ciabatta e pahol, lo attendavamo con trepidazione!!
non mi riesce proprio, mannaggia
avevo preparato già il setup da afgano, compreso un m4a1 gbb agghindato di tutto punto sottratto a un infedele! stavo preparando anche un bellissimo filmato da far vedere su allenjazeera! ;)
peccato davvero!!
anche tu con il gbb???