Dai, che siamo tra i piu' disciplinati di SAM :D
Visualizzazione stampabile
Dai, che siamo tra i piu' disciplinati di SAM :D
:p Comunque per il 30 dovrei essere di ritorno di nuovo.
ciao non so se è una buona idea però vorrei provare a consigliarla... non è che si potrebbe aprire una sezione dove riunire i video fatti dagli utenti possessori dei gbb? ripeto non so se vi và ma io ve la butto lì
A che scopo scusa?
non sò era un idea :) magari potrebbe servire una area con tutti i video ..... poi decidete voi ;)
scusate innanzitutto se propongo un'idea, dato che sono "l'ultimo arrivato" qui sul forum ma mi sono reso conto di un piccolo ostacolo per chi volesse entrare nel mondo dei gbbr, con tutte le pagine che ci sono nei topic è praticamente impossibile farsi una giusta idea su quale prodotto possa essere valido e quale no ad esempio. A meno di non leggere le centinaia di commenti (spesso ot) che parlano di una determinata questione legata ai gbbr (tipo quali caricatori sono più affidabili su una determinata replica ad esempio) e avere una VAGA idea, mi sembra pressochè impossibile avere delle informazioni valide.
Quindi arrivando al dunque mi viene da chiedervi: avete un'idea di come potrebbe essere risolta la questione? Sarebbe possibile ripulire i post dagli ot e commenti inutili? Oppure potrebbe essere un'idea valida quella di racchiudere tutti i pareri su una determinata replica in un unico post? (una sorta di riassunto di recensioni).
Scusate di nuovo se mi sono permesso ma mi sembrava un problema comune a molti (basta vedere in quanti post è possibile trovare la solita domanda).
Visto la differenza strutturale tra aeg e gbb proporrei in mercatino dedicato...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo sia complicato, dovresti parlarne con chi si occupa del mercatino.
Io ho proposto, poi sarà Hoot a parlare con chi si occupa del mercatino se lo ritiene.
Di certo non è complicato. Basta aggiungere una sezione mercatino gbb qui. Dopotutto chi ha un fucile a gas frequenta quest'area.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' una faccenda molto spinosa: i gestori del sito ritengono che i GBB non possano funzionare se non sono OJ, e quindi si sono sempre opposti con forza alla possibilità che vengano venduti sul mercatino.
Non e' un parere mio, e' un parere loro, lo sottolineo.