bella red fox ne ho acquistata una anche io ed è in vaggio verso casa.
cmq a parte il basco verde (se nn sbaglio)per questa miemetica non ci sono dei gran cappelli o berretti :cry3:
Visualizzazione stampabile
bella red fox ne ho acquistata una anche io ed è in vaggio verso casa.
cmq a parte il basco verde (se nn sbaglio)per questa miemetica non ci sono dei gran cappelli o berretti :cry3:
Quote:
Originariamente inviata da merkovovic
se lo sapevo merk te lo vendevo io l'rd54 flora non è mai stato usato in gioco solo per fare recensione, che uscirà sulla rivista di armi e t... o nel prox mese o dicembre insieme al tarzan m22 e berezka.
ciao
bella mitrano, allora la sfoggeremo insieme a dov iii magari!! purtroppo lo so che il cappello è introvabile, ma koba mi ha detto che in teoria esiste anche se è molto raro... sigh sob! :cry3:
gild0r* se ti capita una telnyashka a strisce verdi fammi un fischio che io ancora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte!! questo vale per tutti, non solo per gild0r*!! :wink2:
ricevuto, anche se dato il suo utilizzo particolare sarà introvabile per motivi che esulano dal fatto della reperibilità commerciale ecc, peccato =/Quote:
gild0r* se ti capita una telnyashka a strisce verdi fammi un fischio che io ancora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte!!
io l'ho trovata sta su un sito (forse e-bay) a 10€ nn me lo ricordo xo e li è scritto che è x i paracadutisti
cedrik ti prego cerca di ricordare!!! :d
se non ti fa schifo ordinare dall'estero ce qui :) https://www.redsoldier.com/all-produ...ljgr5xdqqlvpae
grazie mille merkovovic! mi sa che mi toccherà per forza ordinarla lì!! già che ci sono, a qualcun'altro serve qualcosa da questo sito??
qualcuno sa dove posso trovare un chicom vest??
fino a qualche tempo fa ce l'aveva green fox (l'ultimo me lo son preso io =p), lo dovrebbe riordinare, ogni tanto facci un salto.
cmq la maggior parte sono markati cinesi, di quelli russi ormai se ne vedono pochissimi anche in patria.