Visualizzazione stampabile
-
parlo per diretta emanazione del direttivo della a.s.d. brigata fantasma.
ricordo a tutti che gli utenti facenti parte del club stealth team sono sotto tutela diretta del direttivo stesso... quindi questo č un cartellino giallo... attenzione non sono concesse o tollerate repliche a qualsivoglia flame e/o scritture simili... di conseguenza wildcat... per ora sono costretto ad ammonirti e invitarti a non partecipare pių alla discussione...
riparleremo della cosa al tavolo delle trattative... questo non č il luogo adatto...
fine comunicazione
in ogni caso l'invito al dialogo telefonico di wildcat penso possa benissimo essere preso in parola... anzi eagle1983 chiamalo quanto prima cosė potrete chiarirvi mi sembra un'ottima cosa
ned tesoriere asd brigata fantasma
-
d'accordo nessun problema backflip, parlare con te e o wildcat o chiunque altro non č un problema.
-
ragazzi o la smettete o vi querelo tutti e vi mando a casa "voi sapete chi" a sbafo per tre mesi ... :giggle:
a parte gli scherzi immagino i vostri scazzi ma nessuno dei litiganti, a torto o a ragione, in questo momento ci sta facendo una bella figura
-
scusate ho sbagliato sezione... credevo fosse la soft air arena...
:shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
ragazzi o la smettete o vi querelo tutti e vi mando a casa "voi sapete chi" a sbafo per tre mesi ...
"voi sapete chi"....??????
spiegozzo spiegozzo non l'ho capita chi č sto sbafatore folle... :shocked: :shocked: :d :d
per rayn
pių arena di cosė... tra un po ce le diamo... eh eh :d :d :d :d rido per non piangere :cry3: :cry3:
-