regolando la tacca anteriore alzi o abbassi il punto di impatto.
se ti tira a dx o a sx regola quella posteriore!
Visualizzazione stampabile
regolando la tacca anteriore alzi o abbassi il punto di impatto.
se ti tira a dx o a sx regola quella posteriore!
bella recensione complimenti , però nn è che qualcuno potrebbe dire qualcosina di piu?tipo cronografo , qualke foto del gb , impressioni dopo un paio di game...nn per altro ma sono seriamente intenzionato all acquisto e ne volevo sapere un po di piu...
io ce l'ho da 6 mesi...e lo uso come fucile ufficale da torneo..
dunque essendo marui è super affidabile(se domenica sgrano sono bestemmie :-) )..come hop up i marui sono ottimi infatti il mio come gittata se la gioca metro più metro meno con un m4 g&g nuovo di trinca certo come potenza è un po inferiore ..0,9 j se non sbaglio ..cronografato..parlo del mio!
l'unico difettuccio è che avendo i gusci in plastica la canna anche se in pezzo unico dopo un po balla e ne risente la precisione, x risolvere il problema si dovrebbero mettere gusci in metallo che personalmente non voglio
un altro "difetto" sono le batterie che nel mio con calcio mobile uso le mini da 1100 che non hanno una gran durata..x il resto problemi zero...ho 2 caricatori un marui originale da 300 e un g&g da 450 che vanno da dio...
fucile consigliatissimo...x tutti i ruoli in generale...se poi uno vuole i gusti in metallo ecc è un altro discorso..io lo uso in torneo e non ho il minimo problema..ovvio bisogna starci un attimo attenti
ciao a tutti,
la marui, dal mio canto, ha la meccanica megliore di tutte le asg, parlo come quella base, ma i problemi sono i soliti, tanta plastica!
ho ben 2 m4 di cui uno originale, l'altro invece con: gusci in metallo, ris in metallo, canna di precisione da 6.04, silenziatore marui, insomma ora è un mostro,ora però con i dovuti accorgimenti.
il cuore non è stato toccato è solo l estetica ed il metallo che ho applicato è diventato un mosto, batterie da 8,4v 3300mah 6 caricatori d-boy da 450 perfetto!
un consiglio i gusci servono e tanto.
ciao a tutti ah dimenticavo complimenti per le foto sono uscite benissimo:snipersmile:
tony anche io penso che marui abbia una delle meccaniche migliori sul mercato. la valutazione non deve essere fatta a mio parere pensando solo quale batteria puoi montare su un'asg ma piuttosto sull'equilibrio del sistema nel suo complesso. io penso che i fucili marui abbiano un insieme di componenti di alta qualità assemblati con standard giapponesi e questo li rende probabilmente i fucili più affidabili in assoluto.
come prova ti porto due dei miei fucili più anziani ancora perfettamente funzionanti, guarda caso marui. il primo è un bellissimo pezzo storico, un m16a1 (senza hop up) credo del 1993, non ricordo con precisione, che ha smesso di servire in battaglia per sopraggiunti limiti di età ed è in pensione appeso al muro del mio studio. il secondo è un mp5 del 1997. potenza 0,8j scarso. utilizzato l'ultima volta domenica scorsa in torneo asnwg. ha visto terra, acqua freddo e caldo, ma spara sempre e non lo cambierei con nessun altro!
batteria? 8.400 1400 intellect, ci ho tirato 7 caricatori da 200 durante il torneo ed è ancora carica.
u sà unni te la 'nfilari a 9.6? :) ciao compare
ciao a tutti ho acquistato l' m4 marui 2006 l'anno scorso e posso ritenermi più che soddisfatto di questa scelta. premesso che ognuno ha i suoi gusti e le proprie preferenze, è un signor schioppo. io personalmente ho sempre utilizzato batterie sanyo 9.6 da 1700 anche prima di modificarlo e non ho mai avuto problemi. dopo tre mesi di gioco ho cambiato le boccole, ho messo la testa del pistone antivuoto e sistemato una bella molla m100( chiaramente ho dovuto togliere 4/5 spire della molla perchè andavo sopra il joule) e ho messo una canna di precisone madbull. la raffica è devastante, come la precisione, i caricatori ics da 450bb non mi hanno mai saltato un colpo e per adesso (faccio le corna) non ho mai avuto problemi. l'unica pecca di questo fucile è la maledetta canna traballante.... cmq lo consiglio vivamente per un sacco di motivi, in primis l'affidabilità ( ha già passato 2 tornei 24 ore, un paio di notturne, tornei vari e domeniche a go-go da un anno). poi "de gustibus non disputandum"
uso m4 marui da 5 anni, con una batteria sanyo 9.6x1700 e solo nel 2007 ho sostutito molla e pistone, ma solo per avere un po d piu gittata, molla di etabeta per intenderci.
ma gli ingranaggi sono sempre i suoi originali :).
rulla ancora come una favola(toccando balle), e il problema della canna nn l ho mai avuto sinceramente, ogni tanto stringevo le brugole e via.
ora ho mesos i gusci in metallo ed è molto piu m4 di prima esteticamente :).
ciau ciau
dipende molto anche da quanto e come spari se sgrani o no :wink2:
anche io sono un possessore di un m4 2006 marui, ieri mi ha sgranato per la prima volta dopo un anno e mezzo di utilizzo continuo con una batteria da 9,6!!!!!!! quindi mi pare affidabile, non mi posso lamentare, è la seconda domenica che gioco con una nuova 9,6..., sempre g&p ma da 2200 ma è una bestia.. ho fatto 1190 pallini al minuto!!!!!!! probabilmente è andato sotto sforzo ed hanno ceduto l'ingranaggio centrale, ma ripeto dopo un anno e mezzo sempre con 9,6!!!