si puo fare ..... judas sempre e solo il judas !!!
Visualizzazione stampabile
si puo fare ..... judas sempre e solo il judas !!!
sarà la mia prima "holiday!! aspetto notizie dai compagni di gioco e vi do info su numero e fazione..
censito
krimisa korps blocca 2 posti. restiamo in attesa di info. hunter hai un mp
ciao,
brigata cisalpina ha effettuato in data odierna intorno alle ore 11 ricarica per 4 operatori fazione serba.
antonio maro
club l.e.s.t. - leoni euganei softair team
affiliazione aics
ricarica di €. 15,00 (no pranzo) effettuata da ufficio postale padova 26 - pontevigodarzere alle ore 13.00 ca. del 20/07/2009
fazione british
vah che bell'evento che si sta prospettando, eh...? :ok:
grande staffy, quale sarà il termine ultimo per il numerico e le quote? devo smuovere i miei, che in questo periodo vacanziero non sono ben raggiungibili...fra ferie cazzi e mazzi non c'è verso di parlare mai di queste coseeee!
ciao
ciao! è possibile prendere posti sia nella faz. british che in quella kosovara?
ricevo ora dal comando operazioni:
per problematiche tecnico organizzative, la quota è innalzata a 50 euro, compreso il pranzo della domenica presso il ristorante agriifoglio sotto piazza d'armi (se dio vuole si va li e non a quello di maggio). aggiungo che per la zona è periodo di matrimoni, per questo dobbiamo dargli presto un numerico più o meno definitivo
aggiungo che, chi avesse già pagato ad oggi e non potesse più partecipare, basta che mi invii i dati per rimborsare quanto versato
mi scuso per il disagio