ok posto rimanente: 1
le squadre che hanno svolto le azioni di pagamento prego di mandare un sms al numero 338-6766248 con scritto il nome della propria squadra e un recapito telefonico così che sarà possibile informarvi per ulteriori aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
ok posto rimanente: 1
le squadre che hanno svolto le azioni di pagamento prego di mandare un sms al numero 338-6766248 con scritto il nome della propria squadra e un recapito telefonico così che sarà possibile informarvi per ulteriori aggiornamenti.
ciao a tutti manca poco al combat :)
nel ringraziare tutte le squadre iscritte per la partecipazione colgo l'occasione per informare che vi è stato una piccola modifica in un punto del book di gara che si puo' scaricare in formato .pdf dal nostro sito www.ipretoriani.org/forum nella sezione torneo/operazione sarajevo
ehi...ciao dove posso trovare le foto del torneo?!
aspettando la classifica colgo l occasione per fare il mio personale debrifing.
premetto che non sono proprio un novizio e ho qualche annetto di tornei sulle spalle e devo proprio dire che qui l organizzazione ha molto peccato: partendo dalla raccolta dei punti gps che se non erro indicavano una parte a me sconosciuta del giappone, e arrivando alla mambassa nella quale ci siamo ritrovati nell attacare l edificio con la coppa ci sono state millemila discussioni, ignorate completamente dal corpo arbitrale.
un peccato che per questi fattaci si sia rovinata una giornata di sa che poteva dare di piu a tutti visto la bellezza straordinaria del campo(lato urbano) e la simpatia di molte persone che ho trovato in game.
saluto gli amici del gip lodi con i quali abbiamo avuto una scaramuccia che mi è costata tipo 10 caricatori al loro campo base augurandomi di rivederci presto anche per qualche amikevole.
ringrazio l'organizzazzione per l'ospitalità segue mio debrifing a breve
concordo con quanto detto da pizzamen.
i punti gps potevano essere presi meglio, lo scontro in urbano non ha sicuramente reso quanto poteva...
in ogni caso ci siamo divertiti in qualche occasione e in qualche azione, la compagnia è stata gradevole e il pranzo anche.
per gli amici sfod mi riferiscono quelli della difesa che l'm60 sta' ancora fumando da quanto ha sparato... :omaggio:
ps: cmq ringrazio l'organizzazzione che si è impegnata per cercare di farci divertire e cmq il prezzo del torneo era basso. grazie! prendeteli come suggerimenti per il prossimo torneo!
anzi: vi converrebbe, per far apprezzare a pieno il vostro campo, fare un torneo a scenari, con percorso obbligato! sarebbe fantastico!