si ma imageshack nn funzionava più... ora riprovo... nada.. proverò un'altra volta.. o vedi se riesci a metterla tu!
Visualizzazione stampabile
si ma imageshack nn funzionava più... ora riprovo... nada.. proverò un'altra volta.. o vedi se riesci a metterla tu!
mia ma .. mahhhh il calcio crane nn domina come il resto
cosa intendi con "non domina"? scusa ma nn capisco!
ottimo lavoro io nn amo i colt e dirti che mi fa impazzire esteticamente nn posso perche ti prenderei in giro.. pero cavolo guardando il lato utilitario (che penso sia quello il tuo scopo) é fantastico oo
p.s per la potenza penso che vada piu che bene con una canna da 16cm ..fa 88 m/s anche spessorato da entrambe le parti e canna da 03...magari con una canna da 30 da 03 come avevi prima di tagliarla dovresti stare un pelo over del tipo 101 102 in quanto io con solo blocchetto reggimolla marui e canna da 30cm marui da 6.08 esco dai 96 ai 98 oo con a volte picchi di 99 ;)
dai un occhio all gommino magari sta li il problema si sono lievemente finiti i labbrini dello stesso che tengono in posizione il pallino!
il gommino è nuovo.. ma va bene così tanto lo uso in urban! o lo porto come arma di scorta
ok allora niente ;) heheh
te lo ho citato perche cambiando 4 gommini diversi su un armalite tutto rifatto ho notato differenze di potenza anche di 4 5 m/s tutti sani come pesci!
davvero ben fatto carra, ottima a.s.g.
la cosa che mi piace piu di tutte è come te lo porti a spasso sulla schiena e lo sfoderi in caso si bisogno.
è davvero una figata !!!! :d :d :d
eheh grazie.. però questo nn ce l'ho più.. è stato sostituito dall'altro che hai già commentato! :wink2:
ah si, si lho letto.
ti va di comunicarmi in pm pressapoco cosa si spende a fare su un giocattolino del genere ???
avrei intenzione di prepararmene uno anche io, è molto utile in caso di "perdita" di un altra asg.
ed immagino che tu non voglia dirlo pubblicamente qui.
grazie. :wink2: