Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
i faston sono degli attacchia sgancio rapido...
li avrai visti sicuramente, sono simili a quelli degli neri che chiudono gli zaini per le scuola...hai presente?
hai pm!
no, i faston sono questi
https://img22.imageshack.us/img22/4858/au0103.gif
quelli che dici tu sono i fastex
https://img22.imageshack.us/img22/50...2fastex250.jpg
-
Quote:
lenny leonard
hai ragione, ma penso abbia sbagliato a scrivere chi ha parlato dei faston la prima volta in questa discussione... non ci sono faston su un tattico...poi si, mi sono confso anche io!
-
appunto perche' il primo a fatto un errore bisogna specificare senno' alla fine diventa un indicazione sbagliata.
-
Quote:
lenny leonard
appunto perche' il primo a fatto un errore bisogna specificare senno' alla fine diventa un indicazione sbagliata.
certo hai ragione, però trattandosi di equip il mio cervello ha autometicamente pensato ai fastex, e non hai faston...fino ot prima che ci sodomizzano gli admin!:asd:
-
inizio ot
in questi casi rivolgersi al sotto-nik:lol:
fine ot
comunque intendevo propio i fastex
-
Quote:
mr.old
è il mio tattico!!! me l'ha detto qualcuno (se leggi scusami la dimenticanza) qui sul forum, quando ho postato il mio setup..ti mando un pm?
te l'ho detto io!!!!!!!!!
comunque si trova sulla baya!
-
Quote:
teseo
te l'ho detto io!!!!!!!!!
comunque si trova sulla baya!
se il tuo sottonick vale anche per quello io ti...:eating: :asd:
scherzi a parte, è veramente il più simili a quello che adottano loro...
-
Quote:
mr.old
se il tuo sottonick vale anche per quello io ti...:eating: :asd:
scherzi a parte, è veramente il più simili a quello che adottano loro...
mh...........in realtà ci sarebbe anche quello della defcon (quello od) ma ci dovresti cambiare i portacaricatori e altre tasche, io qua lascio ad altre persone più competenti
-
ragazzi domanda veloce veloce (scusate se sbaglio) il 9° e il goi per il cqb usa l'mp5 a5+551 giusto?
-
5 allegato(i)
l' mp5 lo usano di sicuro, e non solo nella variante che hai specificato tu, il sig 551 se è quello che intendi non saprei visto che non risulta che lo abbiano adottato...ma comunque loro usano molti tipi di armi e quindi è probabile che usino anche questa che è un'ottima arma, di sicurano usano anche l'm4 e il g36(in fase di sperimentazione) adesso ti metto qualche foto
Allegato 17246
Allegato 17247
Allegato 17248
Allegato 17249
Allegato 17250