Visualizzazione stampabile
-
lennox, ammetti di avere provato anche tu il giocattolo in questione, ed il fatto di averlo provato sulle rocce è solo una giustificazione blanda, come se io ti dicessi che è stato provato anche adesso sulle rocce ma il vento eccezionale (domenica era così) ha cambiato tutto. ripeto avevamo parlato del test di questo giocattolo, poi è andata com'è andata, spiacevole, disdicevole ma su una cosa non posso essere d'accordo: io ho chiamato il 115 e come sapete bene ho dato i miei dati (io e solo io) e voi lo sapete. il tuo presidente era con me alla fine quando abbiamo parlato con loro. ci siamo salutati calorosamente e ci siamo ripromessi di incontrarci in campo (ovviamente senza giocattoli dello stesso tipo). ora mi pare che tu abbia scelto una strada diversa ma non proprio corretta, a me non hai detto nulla di persona. il tuo presidente sa bene che noi siamo in fase costitutiva e che giochiamo in quel campo privato recintato e con il benestare del proprietario (quindi non si configura alcun reato di procurato allarme). poi, e spero di essere esaustivo, ci avete conosciuto personalmente, io non voglio dire che non ci sia stata leggerezza, ma non malafede, ne incuria, ne codardia (nn siamo andati affatto via) non siamo irresponsabili. e' successaa una minchiata, a voi non è mai capitato? non dico la stessa cosa, ovvio, ma una qualsiasi sciocchezza? io non ero neppure vicino al luogo dell'incidente, molti di noi non lo erano ma questo non toglie che tutti ci siamo sentiti "colpevoli" anche la tua squadra ha avuto lo stesso atteggiamento come se ognuno di noi fosse stato li... non mi pare corretto aprire un tread qui senza neppure avvisarmi, e non dicendomi nulla a quattr'occhi. siamo rimasti li diverse ore. e ci conoscevamo anche da prima. insomma, prima di sparare a zero, per favore, cautela. qui si va al linciaggio. certo che comprenderete la necessità di cautela nell'esprimere giudizi vi saluto. goldestein, fraggers.
-
noi eravamo in 13, sono andati via solo in 4 o 5 chiedendomelo, io sono l'unico ad aver dato i miei dati ed aver chiamato il 115 dal mio cellulare. vi assicuro, il presidente della iii legio non potrà che confermare quanto ho scritto. non capisco l'astio di lennox... io fino a ieri ero la con loro e ci salutavamo calorosamente rincuorati del fatto che la cazzata non avesse avuto ripercussioni eccessive... certo spiace cmq.
-
goldestein secondo me hai sbagliato: non dovevi dare il permesso (quale presidente) a nessuno di abbandonare il luogo. mi spiace ma questo non è "spirito di team" ma opportunismo.
tutti buoni a giocare e sorridere ma se c'è qualcosa che non va si scappa?
mi spiace ma non siamo d'accordo.
-
salve,
ciclope io credo che solo il tuo presidente possa esprimere giudizi per l'intera squadra.
quindi puoi dire che non sei d'accordo, legittimo pensiero personale.
credo che non sia affatto giusto mettere alla gogna.
credo più che altro che per chiarire il tutto debba intervenire il tuo presidente.
-
e' inutile che io dica che erano giocatori che sarebbero andati via prima in ogni caso era una sola auto con un gruppo unico. ma in ogni caso, se io rimango li insieme con altri 9 compagni tu credi sia mancanza di responsabilità? eppoi, è questo che ha raccontato lennox? non mi pare. senza il mio intervento, ed il tuo ora, sembrava che noi delinquenti avessimo dato alle fiamme e poi fufggiti. anzi io ricordo bene di essere rimasto unico davanti al cancello e di avervi raggiunto in seguito all'abbeveratoio. ma non mi viene neppure in mente di dire ne pensare che qualcuno fosse scappato.
-
ma guarda, assolutamente nessun tipo di astio.
ripeto, questo non è un topic di flame, faccio parte dello staff del forum e sarebbe un controsenso se io stesso non rispettassi le regole che cerco di imporre (non credi?).
ho semplicemente raccontato una giornata di combat andata a "puttane" (scusate il termine) per una cavolata.
se non ci credi, puoi rileggere la parte finale del topic d'apertura, in cui scrivo chiaramente che il mio obiettivo è l'evitare che episodi del genere si possano ripetere.
quindi, assolutamente nessun tipo di astio, anzi sono tranquillissimo, ma di certo ammetterai che è difficile farsi un'idea differenza di qualcuno che ti porta a situazioni del genere.
poi come hai detto tu, sicuramente è stato un caso isolato, per quanto comunque eclatante esso sia, dato che in buona sostanza possiamo andarci a sparare tutti quanti in mezzo alla strada.
-
se è vero quello che ha detto lennox, la squadra "ospite" aveva accettato delle precise regole riguardo l'imminente game, che voi avete violato. avete dato fuoco ad un campo da softair (?!!??!?!), gente in parte se lè svignata.... detto questo mi tiro fuori perchè, giustamente, non c'entro nella questione. vediamo come si evolve.
rep - 1 per il softair in ogni caso.... :ok:
-
carissimo goldestein
è stato un incidente e va bene , nessuno si è fatto male ok ma questo mica ti sgrava dalla responsabilità il fatto che non è stato fatto a posta mica è una scusante perche allora se era fatto apposta eravate veramente cerebrolesi
non parlo di soft air ma di buonsenso , solo un cazzone col vento che c'era accendeva una sigaretta , figurarsi una cosa del genere che io non ho visto, , non voglio scatenare flame ma adesso a pianetto non si potra' piu giocare? e le conseguenze le piangiamo tutti.
piange il giusto per il peccatore?il colpevole è stato punito , è stato indicato alle autorità oppure è quello che è scappato nel racconto di lennox?
adesso invece perche sia voi , sia la 3° legio e personalmente mi ci metto pure io come singolo se posso , perche pianetto è un bene comune , non andiamo a cospargerci il capo di cenere con i proprietari , col viddano della casetta e magari ci tassiamo 10 € l'uno e compriamo degli alberelli per rinfoltire? siamo cosi bravi a trovare siti per comprare minchiate a basso costo e poi non troviamo un amico con un vivaio?
cerchiamo a prescindere di risolvere la situazione , ferme restando le responsabilità oggettive che saranno valutate da chi di competenza , pero non facciamo alla palermitana a scaricare la colpa sugli altri.
sia chiaro che non ero presente ma visto il racconto e visto che tu non smentisci il fatto che il presunto creatore/lanciatore si sia dileguato posso dirti che se io ero presente lui restava e si prendeva almeno un cazziatone , cosa che spero il vostro presidente farà o ha gia fatto.
resta comunque il fatto che prima di mettersi la mimetica e caricare l'asg bisognerebbe accendere il cervello e questo presuppone nozioni di base almeno da lupetto o da campeggiatore , un estintore , una cassetta del prontosoccorso , delle corde se uno casca in un buco , cose logiche e non da rambo
-
@benito78: non metto alla gongna nessuno, parlo solamente per quello che ho visto di persona e sopratutto non sto parlando a nome di nessuno, solo del mio.
@goldestein: non ho mai assolutamente detto o fatto intendere che siete stati dei delinquenti, ci mancherebbe. dico solamente che tutti nessuno escluso, aveva il dovere di restare là.
ripeto: questo è un mio pensiero personale che può o meno trovare riscontri in altri.
-
se ne parlava giusto pochi giorni fa su un topic in "leggi & softair"...
mi dispiace lennox...certamente vi sarete sputtanati tutti la reputazione guadagnata con anni di comportarsi bene ed essere civili...
resta solo una domanda; ma perche caxxo certe persone non giocano solo con le asg (visto che il nostro sport comprende solo quelle come strumento di gioco) al posto di fare i bombaroli della domenica?ai posteri l'ardua sentenza...:hummm:...