Visualizzazione stampabile
-
ciao capità il mio de-briefing non voleva in alcun modo mettere in discussione l'operato di voi organizzatori il discorso sulla penalità era rivolto al mio team per evidenziare che il comportamento di un singolo o di alcuni di noi possa incidere sul risultato di una gara avere un riscontro immediato sul campo ci può servire ad eliminare tali comportamenti.eravamo abituati a regolamenti e tipologie di gioco differenti da quelle affrontate domenica sarà nostro l'impegno di allenarci a gare meno impegnative sotto il profilo fisico e cartografico ma intense sul combat e costantemente sotto pressione ad acquisire informazioni utili.non avevo dubbi che i miei compagni se la sarebbero cavata in mia assenza (mi volevano lasciare in prigione) il bello del nostro sport è che ad ogni gara tutti hanno la possibilità di provare le tecniche acquisite e di scambiare le proprie esperienze con nuovi amici non ci si deve mai sentire degli arrivati ma impegnarsi costantemente per migliorarsi e divertirsi.
-
al di là di tutto mi ha fatto piacere che leon ( il caro vecchio mio!! e con ciò non voglio dire che sei vecchio, ma veterano) sia venuto, campano come noi e come noi con tanta voglia di giocare, bhe perchè è questo che facciamo, per quanto possiamo prenderlo seriamente è pur sempre un gioco.
io cmq propongo una mangiata tutti insieme :d
auhauahuah
d'altronde il mio nick ciacione a qualcosa deve essere attribuito!
ahahaha
se volete ci sono un paio di posticini per di qua molto ma molto carini!
a presto!
:snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmil e:
-
:right:grazie avete capito alla grande fatemi sapere de stà mangiata che io e un paio dei miei saremo sicuramente presenti
-
capjtà c'hai un pallino stipato
-
volevo salutare tutte le squadre anche se un po' in ritardo e fare i complimenti per la vittoria alla linea gustav.
vi ricordate di me sono la guarda del waypoint 3 che soffriva d'incontinenza ahahah:)!!!!!
bellissimo torneo capita', veramente!!!!! 10 e lode!!!!!
inoltre voglio sottolineare l'onesta di tutte le 12 squadre che si sono attenute al scrupolosamente al regolamento.....veramente bravi....
un particolare saluto va fatto alla brigata catone, sopratutto quelli che erano al waypoint 3 e obj 3 che sono stati con me e con un altro mercenario ryan87 a difendere le postazioni.....
e' tutto ciao ragazzi alla prossima!!!!!!
-
caro capità e cari mercenari pontini grazie di cuore per la bella domenica passata all'insegna del divertimento e del softair!
e' stato un vero piacere prendere parte alla vostra gara, una missione coinvolgente, un campo splendido, una scenografia ed una ambientazione curate e dettagliate, una difesa onesta e simpatica, l'occasione di incontrare di nuovo tanti vecchi amici e di conoscerne di nuovi.. e poi un bel panino con la porchetta all'esfiltrazione per concludere alla grande :right:
volevo inoltre ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell'evento e tutti gli altri partecipanti per la piacevole giornata trascorsa insieme. un saluto particolare al buon montana e al mitico muttley :wink2:
peccato solo che non siamo riusciti ad essere al completo con la squadra, l'operatore in meno ed il ragazzo alla sua terza giocata (!!) in alcuni casi si sono sentiti parecchio ma ci siamo divertiti veramente tanto e questo penso sia la cosa più importante :)
grazie ancora di tutto e a presto :ok:
-
-
-
oh capita' fa i complimenti a chi mi ha fatto quella foto sulla colonna... da paura ahhahahah mo la incornicio :p
-
svelato il mistero signori e signori il tizio sulla sinistra senza maschera è