ho preso un po' di roba recentemente. negozio serio e servizio professionale!
Visualizzazione stampabile
ho preso un po' di roba recentemente. negozio serio e servizio professionale!
seri, preparati e amichevoli
un 10 e lode a gaetano!
in dieci giorni ho fatto due ordini, si sono dimostrati veloci precisi e molto professionali nel seguirmi per trovare la taglia giusta. li consiglio!
Primo mio acquisto da lui. Preso un lbt 6094, arrivato il giorno dopo. Senza parole
comprato un trijicon acog vero, ris daniel defence, grip, mechanix, una marea di buffetteria issued e altre cose insieme ad un compagno di club, tutto perfetto! (eravamo lì di persona, però...)
c'ho fatto per la prima volta un salto sabato.......
proprietario molto gentile e disponibile, m'ha fatto provare le peltor sordin che m'han lasciato di stucco....
Comunque, roba di ALTO livello... il meglio del meglio in fatto di buffetteria ( emdom, maxpedition)
Insomma... non tantissima roba, ma tutta di qualità indiscutibile.
Tratta roba per quelli "veri"...... quindi non aspettatevi di trovarci cineserie.... ed andateci col portafogli preparato..! ;)
comprata gps pouch emdom ed un'altra taschina maxpedition.
val la pena farci un giro, a parer mio.
Tutto perfetto ordinato martedi, ieri è passato il corriere a consegnare e sopratutto fine a fine mese fann il 40% di sconto su quasi tutto.
ottimo negozio
sicuramente rifaro acquisti da loro
C'ho fatto un salto oggi per caso e.... Sorpresa!!!
Un sacco di cose appena arrivate, Mi sono preso un bel wasatch in atacs e un paio di tasche! Spettacolo!
Peccato che il warlord v2 atacs gli arriva solo settimana prossima se no me lo sarei preso!
Passato oggi anch'io, preso le tasche dell'hsgi appena arrivate, prezzi ottimi e non parliamo appunto del'atacs, mi sa che a breve mi farò un'altro set-up.
ordinato ieri alle 14:30
ups è appena passato a consegnare
nulla da dire ottimo negozio
merce di qualita' e persone molto gentili