mai avuti
Visualizzazione stampabile
mai avuti
arrivata ora , bellissima , peccato che dopo 1 caricatore dal carrelo sia uscita un specie di vitarella di metallo e ora non spara più ^_^ la mia bella fortuna :-D
fai foto e posta in https://www.softairmania.it/forums/1...S-amp-SMG-AREA che cerco di aiutarti
Foto del carrello
Foto del fusto
Foto della vite in questione
no tranquillo che l'ho rispedita indietro .... non l'ho rotta io quindi l'hanno ripresa , la settimana prossima ne avrò una nuova, grazie mille della disponibilità comunque :D
Oggettivamente è affidabile come arma? perchè ho sentito di un paio di persone a cui dopo gia un paio di giocate si è rotto il blocco del grilletto o altro.....voi che ce l'avete che dite? ha mai dato problemi? se si di che tipo e dopo quanto?
al momento non mi ha dato alcun problema anche se l'utilizzo non è stato massivo
io la uso si e no una volta al mese..percui mi astengo dal commentare :asd:
cmq per adesso tutto ok...lubrificatela a modo e dovrebbe andare.
Ciao, volevo chiedervi se le dimensioni esteriori della replica sono le stesse di quella marui... grazie in anticipo
controllo e ti faccio sapere, ho la 18C della golden bow e la 17 marui. Dammi qualche minuto ;)
EDIT
Grosso modo hanno le stesse misure (millimetro più millimetro meno).
Volevi saperlo per l'utilizzo di qualche fondina particolare?
Ciao a tutti, vorrei sapere se questa pistola è compatibile con i ricambi Marui, tipo caricatori, spingipallino ecc...