Visualizzazione stampabile
-
Gran bello! Complimenti per la rece! è un po' che ho voglia di un acog :D e questo mi pare un ottimo compromesso qualità-prezzo!
PS per chi cerca il puntamento veloce: prendete un dot! l'acog è a tutti gli effetti un'ottica, anche se solo 4x. è naturale che non sia fatta per il puntamento veloce e con entrambi gli occhi aperti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
riesci a fare una foto al reticolo??
si reisce ad andare velocemente in puntamento??
se non si sta alla distanza giusta si vedono le mezze lune nere come delle ottiche??
grazie mille.
1) ora no
2) più o meno.....
3)sì.....
-
Alla fine l'ho preso pure io un acog, simile a quello recensito: è la versione senza il finto filamento al trizio (o cosa diavolo sia) e con le tacche di mira.
Il reticolo però è diverso, nel mio è così
https://img243.imageshack.us/img243/1672/02vr4.jpg
Ormai fa coppia fissa col mio giocattolo da 4 mesi, e mai il minimo problema, nemmeno di appannamento in caso di pioggia (con altre ottiche mi è successo :sad2:)
E cosa più importante, anche se si utilizza la maschera a rete non ci sono difficoltà nella mira. ovviamente con solo un occhio aperto ;)
-
io sono abituato ad usare le ottiche.. facendo sniping.. e per il mio stubby, che userò sempre negli urban.. e quanche volta in estate (causa troppo calco con la ghillie suite), quindi pensavo di mantenere un 4x anche sull stubby, e se mai usare le tacche di mira per le emergenze, oppure a occhio.. visto che si tratta di urban...
pensate che possa fare al caso mio un Acog 4x32?? o meglio un aimpoint??
grazie mille.
-
sicramente un dot è molto più istintivo
-
Quote:
.:Ombra:.
sicramente un dot è molto più istintivo
infatti.. quello che presumevo.. quindi per l'uso che devo fare io mi sa che andrò con quello.. grazie mille.. ;)
-
ottima rece! rep+!
volevo farti una domanda: ha la messa a fuoco regolabile o fissa?
-
Quote:
-mitchell96 T.S.A.T.-
ha la messa a fuoco regolabile o fissa?
l'ingrandimento è fisso ;)
-
non dicevo l'ingrandimanto (che è fisso a 4x) ma la messa a fuoco che non influisce con gli ingrandimenti
-
Quote:
-mitchell96 T.S.A.T.-
non dicevo l'ingrandimanto (che è fisso a 4x) ma la messa a fuoco che non influisce con gli ingrandimenti
messa a fuoco fissa!