ciao, visto il cambio di data penso che al 99% saremo in grado di partecipare, blocco un posto e a breve ti darò conferma definitiva
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
ciao, visto il cambio di data penso che al 99% saremo in grado di partecipare, blocco un posto e a breve ti darò conferma definitiva
ciao ciao
io un posto lo blocco, ora sento i miei, ma fino a settembre dubito che sapremo con certezza se avremo impegni o no...
tranquillo io aspetto anche perchè non cambieremo più data!!!
fate del vostro meglio!!
ciao blocco un posto per i cinghiali furiosi (perugia) e intanto sento i miei! vi faccio sapere quanto prima!!! :wink2:
jolly roger(rm) interessati apartecipare, se possibbile blocchiamo un posto.
grazie
ti ho modificato il titolo del topic e ti invito a rileggerti i regolamenti di sezione, niente up qui grazie
:)ho aggiornato la lista delle squadre nel primo post, ancora posti liberi forza!!!
grazie bandit.
ciao, ora che è cambiata la data, rinnoviamo il nostro interesse! :ok:
ovviamente, comunque, anche noi prima dell'inizio di settembre non possiamo garantirvi la nostra partecipazione... quindi, se possibile, blocchiamo un posto e "ci risentiamo" a settembre.
se riuscite ad avete tutti i pagamenti prima di allora, comunque, fate pure partecipare le altre squadre... nessun problema.
grazie,
michele alias "cipo"
ciao gli stars s.a.t. interessati se possibile bloccano un posto, il prima possibile parlo con i miei soci e ti facio sapere, dimmi entro quando hai bisogno di sapere la conferma esatta....ciao!
ciao raga i lupi di serra (mo) sono interessati appena riesco ti dò una
conferma definitiva
ciao .marco. vice presidente "i lupi"