Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  black1995  
Sconsiglio quelle batterie e leva i link :) una delle marche migliori di batterie che ci sono in giro sono le intellect e GP e ci stanno anche quelle da 1300mha nel raider 

Tolto subito il link...
 Scusate ma purtroppo non me ne intendo di batterie, quindi dovrei cercare batterie per calcio crane a 8,4V 1300mah massimo, se salgo di mah che succede?
 cmq non trovo queste marche, non vorrei fare due ordini in due negozi distinti per comprare fucile, batteria e caricabatterie...
 a proposito, ma il caricabatterie?

- 

se sali di mah aumenta la durata della batteria 

- 

come vi sembra il mauser come fucile da cecchino? 

- 

mauser 3p della cybergun?oppure quale? 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  LucAK92  
mauser 3p della cybergun ?oppure quale? 

mauser sr pro tatical della cybergun sisi

- 

ehi di recente ho visto un nuovo modello che mi è piaciuto molto: si tratta dello scar full metal della dboys, che mi potete dire di quest'arma? meglio dell m4? 

- 

da quello che costa (io lo vedo sui 180euro) troverei molto meglio prendersi un m4 low cost da 140 e poi upgradarlo. comuqnue e una questione di gusti, se ti piace lo scar prendi lo scar che comunque da quelli che abbiamo in squadra reputo molto affidabile 

- 

grazie del consiglio infatti come hai suggerito un m4 low cost si trova a 148€ sempre della dboys ma mi sono venuti dei dubbi in quanto cercando su google vedo ogni utente che se ne lamenta sullo sparo in singolo o in raffica e voi che ne pensate dell'm4 dboys? 

- 

io lo trovo molto valido, forse in alcuni casi la vite del calcio si svita e di conseguenza si stacca (non avete idea di quanto l abbia menato ad un mio amico:)) l' unico intervento che consiglio di fare e cambiare molla e controllare se tiene alla prova siringa e massimo massimo il pistone che non mi ispira tanta fiducia sul tempo 

- 

Lo SCAR è uno dei prodotti meglio riusciti della D|Boys!

Ottimi materiali ma considera che tanto devi metterci la mano sia in questo che nell'M4, quindi prendi quello che ti piace di più!