se il problema è quello basterebbe rettificare un pelo i dentini e/o settare la corsa del grilletto un po più lunga
Visualizzazione stampabile
se il problema è quello basterebbe rettificare un pelo i dentini e/o settare la corsa del grilletto un po più lunga
Per settare la corsa del grilletto devo stringere la brugola dietro il grilletto ?
exact
Ho avvitato e stretto la vite e in effetti il problema è andato a farsi friggere : ho sparato due tre caricatori poi il problema si è verificato di nuovo, però dopo due caricate è sparito .
Grazie per i consigli ! (credo di fare una piccola recensione del bar 10 jg visto che sul forum se ne parla poco :) )
Le rece, se ben fatte sono sempre ben accette, dai dai datti da fare.
la soluzione non è definitiva però... una più adeguata sarebbe rettificare gli angoli, meglio sarebbe riportare materiale e poi ri rettificare...
ciao a tutti,mi potete dire che è successo alla well?non riesco a trovare più il vsr della well.il mio venditore di fiducia mi ha detto che adesso vengono rimarchiati in ace of space,ma è vero?
con le marche "old school" cinesi ci sono stati gravi problemi di importazione, soprattutto nei negozi di san marino piu quotati... spesso si è costretti a rimachiarli per farli passare.... non penso però che sia well (vista la differenza di lunghezza della canna) forse è un AMG... puoi verificare dalla differente slitta portaottica.
...in verità in verità ti dico... sono ancora sconvolto dal VITO (tm) AMG che mi hanno portato in azienda... 570hp