Anche io sono d' accordo co voi però si è incaponito e lo vuole mettere:D:D
Visualizzazione stampabile
Anche io sono d' accordo co voi però si è incaponito e lo vuole mettere:D:D
Salve a tutti, sono nuovo non solo nel forum, ma anche nel Softair in generale...
Vorrei sapere quali armi sono adatte per iniziare a familiarizzare con questo gioco...
Cerco un arma che sia affidabile e di buon livello già da sè, cioè senza che ci sia bisogno di manometterla per cominciare ad usarla.
Ho già guardato qualcosina nel web, mi è piaciuto molto il Masada A&K, se qualcuno l'ha provata mi può dire se è ciò che cerco...
Accetto consigli anche per altri modelli che rientrano nelle caratteristiche che ho citato prima e nel budget che parte dai 100 ai 250 euro...
Naturalmente meno mi costa meglio è! :-D
in attesa di risposte, ringrazio tutti in anticipo! :wink:
Ciao Evil, precisiamo per prima cosa che non sono armi, ma giocattoli! :D
Tornando al discorso, se hai un budget di 250€ vai pure sulla serie "lowcost" M4 G&G. Sono ready to game, quindi possono essere utilizzati subito senza interventi o modifiche, essendo già underjoule. I materiali con cui sono realizzati sono di ottima fattura e la meccanica è quella dei G&G di fascia alta!
L'utente Sabbia ha fatto un'ottima recensione, dacci un occhio nell'area! ;)
Con 180€ ti prendi tutto: ASG, una batteria e pallini di qualità e un caricabatterie professionale. Considerato che il tuo budget è di 250€, puoi aggiungerci anche qualche caricatore. Evita per ora accessori, non ti serviranno a niente... Pensaci più avanti!
Il Masada A&K è un buon prodotto, ma bisogna effettuare interventi meccanici per rimetterlo a regola: reingrassaggio, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria, cambio molla con una <1J e probabilmente anche il cambio gommino HU.
ma ci mancherebbe, anzi per me sono proprio giocattoli, non pensavo che dovevo specificarlo...
Cmq mi hanno già consigliato più volte questa G&G, ma non è che esteticamente mi piace tanto...
Quindi se avete da consigliarmi qualche alternativa "simile" ne sarei felice...
Che mi dite del DB Scar o Jls F2000?
se riesci ad arrivare a 300 euro prenditi l' f2000 della G&G che e molto bello!
Si sarebbe perfetto l'F2000, anzi ti dico di più, è la mia arma preferita in generale, nei videogames uso sempre quella :)...
Ma il budget me lo sono imposto io, cioè non mi va di spendere così tanto, perchè appunto sarebbe la mia prima arma da softair (ho avuto solo roba di 30 euro), quindi senza avere esperienza non so se farei la cosa giusta... Sbaglio?
sempre consigliandoti il G&G cerca la versione "raider" e un po piu cattiva e aggressiva come estetica
Evita il JSL e la JLS in generale come marca... l'F2000 G&G costa un pò più di 300€ comunque ;)
A questo punto se non ti piace il G&G punta al Masada... Considera che però devi sistemarlo.
va bene a questo punto penso che andrò di G&G, ma mi specificate letteralmente qual'è la versione Raider?
se è possibile mettere qualche link magari... ;)