Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti!:doublekiss: ma penso che quelli che se la sono vista comparire davanti, l'abbiano gradita molto meno!!!
lorenzo, si originale, dopo quello per la top, ne ho preso un altro, solo che stavolta il caricatore della spw non era canibalizzabile, indi è stato letteralmente trapiantato al interno, appena ò 5 minuti devo sistemarlo meglio,azzarola sono due mesi che non sono a casa un minuto sempre sui campi di gioco...ridendo e scherzando mi è venuta una tendinite a forza di giocare...:'( tornando it sistemo e faccio foto, sò che interessa, ci si guadagna molto spazio per batterie large, e volendo si raddoppia il carico dei pallini.
-
kam i guanti sono gli original glove mechanix?
-
confermo che è davvero brutto brutto vedersela puntata addosso!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=51875
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta80
kam i guanti sono gli original glove mechanix?
si originalissimi, mah perchè esistono copie?
-
Quote:
kamchaaka
si originalissimi, mah perchè esistono copie?
no, non ci sono copie.
si chiamano proprio "original"... è il nome del modello...
-
haaa, non avevo fatto caso al original invece di originale..si confermo che sono quel modello!
-
Quote:
r6member
su che almeno per l'estate torni qualche giorno, vero frank?? :d
magari ci si organizza per un'amichevole tutti insieme..
certamente che scendo a trovarvi ... e togli pure quel 'magari' ... incominciate ad organizzarmi un game al giorno eh eh
un abbraccio
-
Quote:
kamchaaka
haaa, non avevo fatto caso al original invece di originale..si confermo che sono quel modello!
bene bene...stanno davvero bene con la multicam...li ho ordinati pure io...:-d
-
Quote:
canta80
bene bene...stanno davvero bene con la multicam...li ho ordinati pure io...:-d
stanno benissimo con la multicam!! ;) io li ho da qualche settimana e mi trovo molto bene! :d
-
[ot]frank ma sei di ngi?[/ot]