si monta... mai visto un venditore di mattoni che abbia mai tirato su u muro in vita sua... o un venditore di auto che abbia mai messo le mani dentro un cofano...quindi...
Visualizzazione stampabile
si monta... mai visto un venditore di mattoni che abbia mai tirato su u muro in vita sua... o un venditore di auto che abbia mai messo le mani dentro un cofano...quindi...
Ciao,vorrei verniciare il cilindro del vsr di nero o grigio scuro (dando il primer e il trasparente opaco) si gratta subito la vernice o lo posso fare?
Maaaaaaaaaaaaaa...... il cilindro quello che contiene il gruppo aria?
Se si, cosa lo vernici a fare che non si vede ..... oppure spiegati meglio che non ho capito!
si proprio quello! lo vorrei verniciare perchč da lontano cosė lucido e chiaro penso che si veda abbastanza.
(per cilindro intendo quello collegato alla leva di armamento)
Credo intenda il rettangolino di otturatore che si vede sulla destra del fucile, quindi la parte argentata.
Se ti vedono per quello vuol dire che ti sono a 2 metri,sono sul tuo fianco ed hai sbagliato qualcosa,io fossi in te lo lascerei cosi....
Si graffierebbe subito e ti porterebbe ad avere residui di vernice in posti che dovrebbero essere il pių possibile puliti ... io lo sconsiglio .
Piuttosto (ma non so se funziona) usa il brunitore a freddo... ma qui ci vuole qualche esperto , prima che ti faccio rovinare iirimediabilmente il pezzo.