a me sembrano più delle tasche OD della BHI
la pattella di chiusura e tutti i vari bordini di altre tasche col tempo variano nei colori più assurdi,dal giallo al marrone
Visualizzazione stampabile
a me sembrano più delle tasche OD della BHI
la pattella di chiusura e tutti i vari bordini di altre tasche col tempo variano nei colori più assurdi,dal giallo al marrone
qualcuno ha delle foto di marsoc con m4 cqb-r???
io ne avevo un paio ma mi sa che erano nell'hd che ho fottuto... :( :(
il design della BHI è uguale a quello eagle quindi stabilirlo con certezza senza vedere l'etichetta o con una foto HI RES, è impossibile.
Per quanto riguarda il colore, boh! Anche a me sembra coyote
@danotz: devo cercare meglio ma mi sa che pure quelle che avevo io sono andate perse quando mi si è incasinato l'HD
Scusa ma a te fa piú strano un soldato dell'us army con delle tasche coyote (che secondo me sono OD e BHI come dice bene Grundig) o un Marine con la patch del 25th fanteria?Quote:
Originariamente inviata da Pishazz
Il soldato con vest nero é sí un EOD, ma dell'USAF. Si vedo chiaramente i gradi sulle maniche...
ma apparte l'errore della foto (che a questo punto penso sia meglio togliere), vale il discorso che ho fatto. Cioè di marines con iba woodland è tasche cb ce ne sono ma sono in nettissima minoranza rispetto alle altre combinazioni, quindi ai fini del reenacting un iba woodland con tasche coyote è considerato "eccezione". Io lo eviterei!
io dico la mia da neofita di questo genere di set up!io amo i set up "eccezione" perchè nn mi piace seguire la massa ,perchè è una cosa mia personale!chi segue perfettamente le norme di vestiario ecc lo ammiro però le eccezioni sono belle a loro modo!
ancora con le discussioni per le "eccezioni" nei setup??
Se volete farvi un setup con tasche rosa su body armor azzurro perchè l'avete visto in una foto, ce l'avete in casa o semplicemente vi piace FATELO.
Ma non è reenacting, punto.
Ogni volta che c'è qualcosa di insolito in una foto spuntano i soliti discorsi, quante volte è stato detto? per fare reenactment "BE THE RULE, NOT THE EXCEPTION"
Il resto è fuffa.
Al di là del fatto che (mi stancheró mai di dirlo?) costruire un setup non signfica fare reenacting, quello é un'altra cosa...chi ha deciso che l'eccezione non va bene?
Ad esempio, Io con sta moda di Falluja 2004 m sto veramente sbellicando. Al di là del fatto che ho visto solo fotocopie di setup e fotocopie di fotocopie di setup, mi chiedo...perché io lo sto preparando da tre anni e non é pronto e qua spuntano come i funghi? Boh...
Chi mi sa dire la percentuale di quelli che hanno un setup "falluja" che conosce veramente il background? Se vi levassero tutte le foto e le guide lo sapreste fare lo stesso il setup?
Se la risposa é no, io vi invito ad approfondire. Fatto quello vedrete che le paranoie sulle eccezioni e le regole scompariranno in due secondi.
@Alexdust: non credo sia errato consigliare agli appassionati del nostro fantastico mondo USMC di seguire una linea guida che accomuni molti loadout dello stesso reparto/periodo specifico...
E credo che sia più che fisiologico, nel comporre un testo di riferimento, specificare ciò che va per la maggiore, ciò che è più probabile riscontrare nella vita reale, ciò che possiam conoscere dalle migliaia di foto presenti in rete, che a mio avviso sono e rimangono una fonte fondamentale del sapere, non sostituibile.
Dici bene, per una conoscenza approfondita bisognerebbe attingere non solo dalle foto, ma anche da altre fonti, ufficiali e soprattutto ufficiose. Ma non credo che togliere materiale fotografico aiuti molti utenti a comprendere una serie di interrogativi che spesso assillano anche i più esperti e navigati. Il nostro mondo deve esser alla portata di tutti, per l'elitarismo e altre sciocchezze del genere bastano e avanzano forum come Gearsoc..
Detto questo, personalmente non sono contrario all'inserimento di qualche piccolo particolare eccezionale che possa dare un tocco di originalità alla cosa; purchè rimanga un piccolo particolare, e purchè vi siano precise foto di riferimento/dati/info accertate che ne attestino la possibilità di utilizzo..
Se iniziamo a comporre setup basati solo su equip. extra ordinari finiremo con lo snaturare totalmente il reparto stesso..
Poi, ovviamente ognuno è liberissimo di acquistare ciò che vuole, ed emulare ciò che più lo aggrada, ma dal momento che un qualsiasi utente viene qui a chiedere un consiglio è scontato che la regola sia la prima menzionata.. ;)
Detto questo, spero di veder il tuo setup del 2004 il prima possibile.. Hai sempre fatto dei loadout della madonna, e son sicuro che pure questo non sarà da meno ;)
Alexdust, credo di non essermi spiegato bene.
Certo che si può fare un setup con qualche eccezione, la cosa che fa girare le balle è quando ci si focalizza su queste eccezioni particolari dimenticando tutto il resto e ignorando totalmente il contesto.
Credo che Red abbia spiegato perfettamente quello che intendevo anch'io :)