Vite più lunga e bullone dall'altra parte, dentro il calcio
Visualizzazione stampabile
Vite più lunga e bullone dall'altra parte, dentro il calcio
Ti voglio bene dffmade :o
X ronan:prima di cambiare tutto,prova a cambiare pressore,magari con uno più morbido,tentar non nuoce,altrimenti controlla,non solo il gruppo hu,guarda che la canna sia dritta,perchè nei vsr può capitare di montarla leggermente roteata....
ciao ciao
mi servirebbero alcune misure... mi servirebbe sapere il diametro esterno dei distanziali aftermarket (xk me li faccio fare dal tornitore solo che avento la canna rastremata in volata mi serve sapere le misure precise xk vadano a posizionarsi nei punti giusti)
grazie
la canna è spessa 1mm circa per parete (un po meno 899 millesimi) quindi misuri esterno dove ti servono e togli 2 mm... non farli fare in metallo. teflon, pvc e vyton vanno benissimo.
grande grazie^^ li avevvo già sul vecchio l96 ed erano perfetti ma l96 aveva la canna dritta ^^ grazie ancora
il pressore mi sembra a posto, mi sa che il problema era l'ottica che avendo il reticolo leggermente inclinato mi faceva inclinare anche il fucile e poi la pessima qualità dei pallini faceva il resto
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il piacere/dispiacere di provare l' i-bolt smith "& wesson (cybergun) e di valutarne le potenzialità. In particolar modo sarei curioso di conoscere se in essa è possibile applica una slitta per ottica, poichè noto che possiede le tacche di mira. Grazie!
Una foto del fucile: https://www.shootercity-airsoft.com/i...AirSoft%29.jpg
è un VSR....quindi la slitta in un modo o nell'ltro ci va.
eh ma il negoziante mi ha detto che essendo nato con le tacche di mira, non possiede la possibilità di inserire la slitta... Sono un pò restio nel crederci poichè ho notato che sopra, nella zona dove andrebbe collocata suddetta slitta, vi sono 4 fori... Confermate che è li che la si aggancerebbe? Questi buchi (filettati) sono molto piccoli.