Visualizzazione stampabile
-
si lo fanno in continuazione in tutti i topic non capisco perche, cerchiamo di avere un ottica piu rispettosa/ aperta...a volte ci sono post da 20 25 foto che sono quotati in topic anche importanti come l'angolo della topa e non capisco come fa la gente a non accorgersi che sta facendo qualcosa che non e' 'legale' corretto.
-
belle foto the god..... domandina, mi diresti se è anche impermeabile il parka desert night?
grazie
-
é fatto di cotone 100% piuttosto pesante ma non è impermeabile, il vantaggio che da bagnato non diventa scuro come accade in una normale woodland.
-
ciao.
ne esiste una versione double-face in goretex: da una parte in pattern desert night, dall'altra in desert tri-color.
ovviamente, essendo in goretex, impermeabile.
ciao da grigio
-
confermo quanto detto da grigio, io ce l'ho e mi sembra venga usato da zoccolo duro come standard.
il miglior goretex che abbia mai provato
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/dscn6784.jpg
lo indosso in questa foto, dal lato desert (sono quello a destra)
notare che solo il lato desert è goretex, quello desert night è un lining in nylon, ma il materiale garantisce le stesse caratteristiche usandolo da entrambi i lati.
loug
-
veramente molto bello, complimenti loug.
-
-
cazzutissimo gara :)
un ibh sarebbe stato il top
-
thank's!!! non mi piace perche 1 sta diventando troppo comune 2 perche i le peltor 6-s dove le metto con l'ibh 3 il mich è molto fico!eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
gara
thank's!!! non mi piace perche 1 sta diventando troppo comune 2 perche i le peltor 6-s dove le metto con l'ibh 3 il mich è molto fico!eheh
tutto giusto tranne che veraente il mich e ibh sono entrambi troppo comuni :d