Visualizzazione stampabile
-
Una buona cinghia a due punti dovrebbe essere facilmente regolabile in lunghezza e soprattutto imbottita nel punto di contatto con il collo/scapola. Se devi fare giocate brevi, punto singolo e tre punti vanno benissimo, ma per giocate lunghe, pattuglie o in caso tu debba metterti il fucile in spalla, la due punti è caldamente consigliata.
-
Salve a tutti , sono nuovo nell ambito del softair e non ne sò praticamente nulla.
Ho fatto qualche ricerca sul masada a&k con licenza magpul( utilizzando il vostro tasto cerca ) e ho letto qualche recensione , ma essendo nuovo nel campo non ho capito quasi nulla.
ero indeciso tra lo scar Dboys o il masada a&k , per giocare in boschiva
Volevo chiedere a voi essendo esperti quali mi potete consigliare e i vari pregi e difetti.
Cordiali saluti
Ps. Avevo aperto un altra discussione , ma mi hanno detto che avevo sbagliato e di postare qui, mi scuso per prima
-
Sicuramente il Dboy perché se si rompe qualcosa hai i ricambi, nel masada invece alcuni pezzi dedicati:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
Sicuramente il Dboy perché se si rompe qualcosa hai i ricambi, nel masada invece alcuni pezzi dedicati:)
entrambe hanno pezzi dedicati.. ma il masada ha alcuni pezzi prodotti solo dalla A&K (come il gruppo hu e pochi altri), che per ora è introvabile come ricambio.. anche se preferisco di gran lunga il masada..
-
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la swiss arms e se sa come sono i tattici che produce.
---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
Quote:
black1995
quoto black per i parti di ricambio, anche se per estetica mi piace piu il masada, tranne che per il calcio che non si aggancia quando lo ribalti...
-
Salve ragazzi ho trovato un occasione di un UMP 45 delle classic army a un buon prezzo
Cosa ne pensate di questo fucile ditemi la vostra :smile::smile:
-
Quote:
ziobisdie
Salve ragazzi ho trovato un occasione di un UMP 45 delle classic army a un buon prezzo
hai dato un'occhiata alle recensioni usando il tasto cerca???
-
ho scritto il nome ma nn l'ho trovato
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
Quote:
methis89
hai dato un'occhiata alle recensioni usando il tasto cerca???
ho scritto il nome ma nn l'ho trovato
-
Quote:
ziobisdie
nessuno riesce a dirmi qualcosina su questo fucile??:-(:-(
-
ehm ecco.. salve.. so di finire in mezzo ad altre discussioni già iniziate.. ma probabilemnte ho sbagliato sezione e mi hanno chiuso il post.. quello originale era qui: https://www.softairmania.it/threads/...a-arma..-(g36c)
ecco.. chiedevo gentilmente di darmi altri consigli per indirizzarmi nella scelta.. non sono proprio convinto del golden bow.. eh, chiedo umilmente perdono per avere sbagliato ad aprire un nuovo 3d.. grazie e scusate