Visualizzazione stampabile
-
vi faccio questa domanda, non so se siete in grado di rispondermi,
praticamente io in 2 siti diversi ho trovato lo stesso prodotto, g36 del golden bow, uno costa 125, l'altro 99....
nel sito da 125 euro il motore è un MOTORE HI-TORQUE..nel sito da 99 euro Motore: SHORT AXLE...il modello è lo stesso del fucile g36c...
sapete se sono di anni differenti, e se c'è differenza?
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
niso87
vi faccio questa domanda, non so se siete in grado di rispondermi,
praticamente io in 2 siti diversi ho trovato lo stesso prodotto, g36 del golden bow, uno costa 125, l'altro 99....
nel sito da 125 euro il motore è un MOTORE HI-TORQUE..nel sito da 99 euro Motore: SHORT AXLE...il modello è lo stesso del fucile g36c...
sapete se sono di anni differenti, e se c'è differenza?
grazie!!
Sono la stessa cosa...
Nel primo sito ti indica giustamente che è un High Torque (tanta coppia), mentre il secondo indica che è un motorino ad albero corto (come in tutti i gearbox di 3° generazione, ovvero quello montato sul G36):
In conclusione: il motorino è un High Torque ad albero corto! ;)
-
grazie, scusate ma non me ne intendo tanto, 99 euro è poco rispetto ad altri siti e pensavo fosse un modello vecchio
-
low cost di qualita'
salve a tutti, chiedo un aiuto nella scelta ...
per iniziare ovviamente andrei su un low cost (diciamo max 200euro) , ne ho visti diversi ma per evitare di prendere una sola vi chiedo un parere su questi asg:
Golden Bow G36C (ho letto e ne parlano molto bene anceh se in giro ci sarebbero dei modelli non G608)
DBoys SCAR (bello e dalle recensioni valido)
G&G MP5A5 RTB (modello GGA3M, a me piace molto)
in particolare l'ultimo in quando davvero non riesco a trovare in rete informazioni e sul sito della G&G lo stesso tipo ha un codice diverso.
Poi in ultimo dove acquistare, Ilsemaforo, GM, safara etc etc...
Grazie per le eventuali info e un saluto a tutti.
Piero
-
Io andrei sul MP5 G&G. I colt sono ottimi prodotti e questo MP5 ha lo stesso gerabox dei modelli colt ;)
La G&G NON è una marca Low Cost ;D
Per quanto riguarda l'acquisto vai da GM o safara
Oppure cercalo in negozi italiani come Ebairsoft o Armysport
Ciao
-
Quote:
Fede1978
Io andrei sul MP5 G&G. I colt sono ottimi prodotti e questo MP5 ha lo stesso gerabox dei modelli colt ;)
La G&G NON è una marca Low Cost ;D
Per quanto riguarda l'acquisto vai da GM o safara
Oppure cercalo in negozi italiani come Ebairsoft o Armysport
Ciao
quoto.. =) se puoi spendere per l'mp5 e ti piace.. prendi quello.. ;)
-
allora cercavo qualche fucile e ho trovato un BIM4 della d-boys non ci è stato fatto nessun lavoro e vorrei sapere se va bene così o bisogna lavorarci un po
-
Quote:
gladiator123
allora cercavo qualche fucile e ho trovato un BIM4 della d-boys non ci è stato fatto nessun lavoro e vorrei sapere se va bene così o bisogna lavorarci un po
trovato dove?? nuovo o usato?? se nuovo le solite operazioni per tutti i low cost.
-
Quote:
gladiator123
se non gli è stato fatto niente ci sarà da fare i soliti lavori per i low cost, togliere il grasso cinese e metterne uno decente, cambio molla e in caso controllare la tenuta del gruppo aria e lo spessoramento
-
RAGAZZI che mi dite dello STUBBY????
ripeto non so nulla di questo mondo qua...please help me!!