Visualizzazione stampabile
-
:d :d quotato pienamente ivan, io di notte giro e lavoro e vedere certe facce non è piacevole, figuriamoci doverle andare a fermare e controllare!!!!!fine dello spam e come dice ivan divertiamoci spensieratamente ed in buona compagnia che fà tanto bene a tutti!!!!!!
-
-
-
-
-
belle foto grimes: ma nella seconda c'hai un espressione.... :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
belle foto grimes: ma nella seconda c'hai un espressione.... :d
sì, lo sò...era la migliore :giggle: :giggle: ...non ce la facevo più, neanche una disceva riuscivo a fare :roll: :roll:
-
-
cosa non si faceva per spezzare la monotonia dei pattugliamenti.... 8)
e alludo anche a un'altra foto rayn.... :roll:
-
-
ehm.................. :roll:
no comment
-
-
ecco un paio di fotuzze di oggi....
cominciamo coi quattro dell'apocalisse.... nel senso che do' passamo noi può succedere di tutto! :d
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0668.jpg
e poi un paio di mie fotuzze durante le prime giocate dell'anno in cadpat! :wink2:
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0669.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0670.jpg
-
senti un po' ... una foto degli rmc dove non c'è grigio non la guardo nemmeno :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
noi fast non ci strisciamo perche se lo facciamo ci sporchiamo e il tattico sporco non fa fast!...
hahsahsahshashahahahashahash
giusto xd
-
primo contributo al post :giggle: :giggle:
e prime foto in assoluto cn la mimetica di squadra.. (a giorni il nostro club sarà ufficializzato) :giggle: :giggle:
https://img207.imageshack.us/img207/...o333333od5.jpg
https://img204.imageshack.us/img204/...4444444gc3.jpg
-
-
grande sangio!!
cmq la giacca della mimetica mettila fuori non nei panta!
-
ahashahsashash già :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da demon crash
io farei anche un ringraziamento particolare a gara..che senza di me domenica nn giocavi con il g36...
-
wajò sti ragazzi che mettono mano a lfucile pure sacrificandondosi pure un ora d gioco la dmnca mattina pur d far giocare "te"(generalizzato) le restanti 4 sn da fare santi
shahsashahahsahhashashhsashas
c'era un periodo che il mio m4 mi dava dei problemi sempre fissi.... tutte le dmniche un problema.... l ho preso e l'ho mollato xd g36- ak for ever ;) xd
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
io farei anche un ringraziamento particolare a gara..che senza di me domenica nn giocavi con il g36...
piu che un ringraziamento un ovazione :winner: :allah3 :d
-
e bella sangio!
cmq le foto sono davvero decenti...soprattutto la prima, ma giocavi di notte? :lol: :lol: :lol:
e poi, scusa a me niente grazie che ho tenuto il tuo "bimbo" per 3 stettimane al calduccio, gli rimboccavo le coperte e gli davo il ciuccio?
bravo, grazie continua così che vai bene! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da babu
e bella sangio!
cmq le foto sono davvero decenti...soprattutto la prima, ma giocavi di notte? :lol: :lol: :lol:
e poi, scusa a me niente grazie che ho tenuto il tuo "bimbo" per 3 stettimane al calduccio, gli rimboccavo le coperte e gli davo il ciuccio?
ma ovvio che ingrato che sono! :p hehehe grande babu
chi e il prossimo che devo ringraziare?
prego ritirare il bigliettino :sogghigno:
-
Quote:
Quote:
e bella sangio!
devi ringraziare me!ke modestamente ti ho messo apposto (io)il gruppo canna/hop up
e gara nn ha toccato niente li!
ho paralto solo io a gm x tutti i probelmi del tuo rifle,su batterie e problemi vari...
ho telefonato io e organizzato x farti giocare quindi mi merito molto di piu!diciamo comprmai un vfc e siamo pari :twisted:
e per non parlare del g36 low cost ke ho mandato 1000 email,e 100000 messaggi e altro ancora
kiuso ot scusate
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
Quote:
Quote:
e bella sangio!
devi ringraziare me!ke modestamente ti ho messo apposto (io)il gruppo canna/hop up
e gara nn ha toccato niente li!
ho paralto solo io a gm x tutti i probelmi del tuo rifle,su batterie e problemi vari...
ho telefonato io e organizzato x farti giocare quindi mi merito molto di piu!diciamo comprmai un vfc e siamo pari :twisted:
kiuso ot scusate
evvia il prossimo? :giggle:
-
hai ringraziato la mamma di mitrano che per fortuna che ha partorito mitrano se no tu domenica non eri a giocare a soft air??
-
@ gara: cos'è quel moschettone con cui hai attaccato (p.128) il fucile al tattico? interessante...
-
è un moschettone di nuova generazione che non puoi capire...per non parlare da dove l'ho preso...cmq è talmente prezioso che l'ho cambiato con un grimlock!.
-
-
ehmm... ero ironico... :giggle:
cmq si scrive grimloc!
-
è arrivato il professorone! :twisted:
-
-
-
gira e gira l'unico che non riesce a procurarsi sto caxxo di cappellino sono solo io...
-
mah?? :shocked: su ebay mi sembra di averne visti magari! non sono originali, ti faccio notare che gli unici con il marchio registrato ed ufficiale della bw sono della bryan robinson, mah se non ti frega come detto mi sembra di averne visti!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
mah?? :shocked: su ebay mi sembra di averne visti magari! non sono originali, ti faccio notare che gli unici con il marchio registrato ed ufficiale della bw sono della bryan robinson, mah se non ti frega come detto mi sembra di averne visti!
no no... copia nulla...
no facevo il cazzaro, in realtà sembra che siano saltati fuori...
ho fatto il commento per porre all'attenzione di tutti il tuo cappellino professionale... :giggle:
-
voglio anche io il cappellino :/
https://img62.imageshack.us/img62/9097/m82a1dr8.jpg
di oggi, la propongo anche da queste parti.
-
e vah beh!!! con tè non cè gusto..........porcaccia lo dovevi portare a wsn............ però con il tuo apparel ci voleva un palazzo non la boscaglia!!!!