Visualizzazione stampabile
-
ma tu hai scritto che lucra sulla spedizione ma sè è inclusa nel prezzo e non ve la fa pesare che lucri pure non credi?
quoto che al momento non c'è nessuno che abbia tanti articoli come lui in italia ,ma il fatto sta prorpio che lui è li :-d
comunque incrociamo le dita e aspettiamo
-
mai parlato di lucrare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilbecchino
oggi sul pachettino che sono andato a ritirare, ho potuto constatare più o meno quanto paul rincari per le spese di spedizione.
prezzo dichiarato sul pacco 8usd, prezzo sul sito ossia quello che ho pagato 20,5 usd.
no, non e' cosi': indipendentemente da cosa contenga il pacco, paul mette sempre 8$ come valore. a me sono arrivati due pacchi diversi lo stesso giorno, per esempio, uno 10x10x4 cm l'altro 50x10x5 cm, contenenti robe varie, e su entrambi c'era scritto "toys, 8$" ) :d
e' il valore dichiarato a beneficio della dogana. :rainbowafro:
-
Quote:
shub
no, non e' cosi': indipendentemente da cosa contenga il pacco, paul mette sempre 8$ come valore. a me sono arrivati due pacchi diversi lo stesso giorno, per esempio, uno 10x10x4 cm l'altro 50x10x5 cm, contenenti robe varie, e su entrambi c'era scritto "toys, 8$" ) :d
e' il valore dichiarato a beneficio della dogana. :rainbowafro:
ma se io ho fatto un ordine di più oggetti e lui mi da un traking solo vuol dire che mi ha fatto 1 solo pacco?
-
Quote:
matt_pain
ma se io ho fatto un ordine di più oggetti e lui mi da un traking solo vuol dire che mi ha fatto 1 solo pacco?
penso proprio di si'!
-
uella, il mio acquisto ha fatto un passo avanti:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
inviato dal centro postale di mi roserio windows a milano cmp windows in data 14-ott-2008
o almeno cosi' mi pare di capire! :)
-
mmm, ancora è presto per dirlo, ma la vedo sempre più dura...
il tuo pacco shub sembra procedere bene, controllo se anche il mio avanza o se lo mandano al famigerato csi di milano....
edit: mi dice che sta ancora a roserio, sono arrivati li lo stesso giorno il mio e il tuo, qui il sospetto diventa certezza sigh sob :'(
-
Quote:
ilbecchino
mai parlato di lucrare ;)
chiedo scusa ma adesso voglio chiarire :-d
perchè rincara?
se a te la spedizione nn la fa pagare?
dai adesso voglio sapere :-d:-d
-
acquistato 100 euro di oggetti:
-replica surefire con tappo e aggancio rapodo (bellissima e potentissima)
-replica surefire a led per elmetto (ben fatta, molto carina come accessorio per elmetti e utile per le notturne)
-2 vertical grip (ben fatte senza bave)
arrivato tutto in 2 pacchi (scelta tattica di paul) a distanza di una settimana. consegnati dal postino dopo circa un mesetto dall'ordine. ci vuole un po' di pazienza ma ne vale veramente la pena, mi ritengo uno dei tanti clienti soddisfatti!
-
a me ha inviato 3 pacchi, l'ultimo deve ancora arrivarmi...
il primo arrivato non ricordo cosa c'era scritto ma era grossino tipo 50 x 40 e il secondo poco più piccolo e siccome c'erano solo gomitiere e ginocchiere c'era scritto nylon clothes (non ricordo se c'era il prezzo scritto).
-
Quote:
ragnatela
chiedo scusa ma adesso voglio chiarire :-d
perchè rincara?
se a te la spedizione nn la fa pagare?
dai adesso voglio sapere :-d:-d
uh gent! ma lui la spedizione me la fa pagare, è inclusa nel prezzo ma me la fa pagare. comunque non sapendo che mette 8usd ovunque pensavo fosse il prezzo del mio oggetto senza spedizione.
comunque ragnatela lui le spedizioni bene o male te le fa pagare.
-
nessuno ha mai comprato i frontali completi????!!!!!!!
-
uella:
========
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
in lavorazione presso il centro postale di mi ticinese rec. in data 15-ott-2008
========
ragazzi, sembra passato! mi ticinese e' il punto di passaggio di tutte le raccomandate che ricevo di solito. per la cronaca, e' un body metal per m14/m16! :)
-
Quote:
dadewrc
nessuno ha mai comprato i frontali completi????!!!!!!!
l'unica incognita e' il peso, magari te lo fermano per controllarlo. certo se e' un ris non capiranno che diavolo sia, quindi potrebbe passare. ma come sempre si specula sull'ignoto. ovviamente non ordinare anche tre acog e 5 eotech insieme al ris. :d
-
contento per te shub, il mio sta ancora a roserio... paul, ma te possino!!! poprio a me doveva fare pacco unico super sgamabile grrrr:sbonk2:
-
Quote:
matt_pain
contento per te shub, il mio sta ancora a roserio... paul, ma te possino!!! poprio a me doveva fare pacco unico super sgamabile grrrr:sbonk2:
non disperare, finche' e' a roserio c'e' speranza!
-
Quote:
shub
non disperare, finche' e' a roserio c'e' speranza!
lol ma pensa che stanotte ho sognato paul che veniva qua e andavamo a roserio a ricercare il pacco, ormai sto veramente fuso :crazy:
-
Quote:
matt_pain
lol ma pensa che stanotte ho sognato paul che veniva qua e andavamo a roserio a ricercare il pacco, ormai sto veramente fuso
stai male sai? :crazy:
-
Quote:
matt_pain
lol ma pensa che stanotte ho sognato paul che veniva qua e andavamo a roserio a ricercare il pacco, ormai sto veramente fuso :crazy:
io invece che assaltavo una posizione con dei compagni, ma avevo solo un revolver a canna corta mentre i miei compagni avevano i garand, e i tedeschi erano ziliardi e appostati in posizione sopraelevata. un massacro. :d
stiamo bene, cmq, vero napoleone? :d
-
Quote:
shub
certo se e' un ris non capiranno che diavolo sia, quindi potrebbe passare.
se è un ris te lo manderanno indietro e a te arriverà una raccomandata in cui ti notificheranno che hai ordinato parti di arma da fuoco, nello specifico una "canna di mitra"...purtroppo parlo per esperienza personale.
cmq se a te è passato un metal body completo forse forse vuol dire che a roserio stanno allentando un po' le paranoie e si può ricominciare ad ordinare questi gingilli...speriamo bene
-
Quote:
shinobi
se è un ris te lo manderanno indietro e a te arriverà una raccomandata in cui ti notificheranno che hai ordinato parti di arma da fuoco, nello specifico una "canna di mitra"...purtroppo parlo per esperienza personale.
cmq se a te è passato un metal body completo forse forse vuol dire che a roserio stanno allentando un po' le paranoie e si può ricominciare ad ordinare questi gingilli...speriamo bene
canna di mitra... :-o no comment.
io cmq ho preso questo, a scanso di equivoci:
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=895
-
forse non è stato controllato, perchè far passare un body e non un ris?
-
Quote:
matt_pain
forse non è stato controllato, perchè far passare un body e non un ris?
perchè, speriamo, forse hanno finalmente capito che l'italia non è diventata improvvisamente un paese di importatori di armi ma semplicemente che c'è tanta gente che gioca a softair e compra gli accessori dove costano meno
l'episodio del mio ris risale a questa estate, quindi è probabile che ora sia così...e lo spero perchè io a causa di questo ho smesso di comprare dall'estero
-
incredibile: arrivato ora, non ispezionato. non e' nella solita busta scrausa di paul, e' in un bel pacco serio. valore dichiarato: 12 dollari. contenuto: si fatica a leggere, sembra... "accessory electric".
vista la tempistica complessiva, direi che proprio non se lo sono filato.
qualche foto:
https://img406.imageshack.us/img406/5812/img1858ua5.jpg
https://img406.imageshack.us/img406/9599/img1859wf8.jpg
https://img406.imageshack.us/img406/9994/img1860xe4.jpg
https://img406.imageshack.us/img406/5607/img1861vn4.jpg
https://img406.imageshack.us/img406/3262/img1863dy7.jpg
-
bella shub, spero di poter dire anche io altrettanto...
-
ottimo, mi è arrivato l'ultimo pacco!
un bipede d-boys (originale con tanto di ologramma!) molto ben fatto e resistente e un red dot aperto semplice...come gli altri pacchi, tutto perfetto!
su questo c'era scritto "accessory electric usd 15" se a qualcuno interessa xd
ot: su gunner airsoft (https://www.gunnerairsoft.com/catalog/index.php) qualcuno ci ha mai comprato o ne sa qualcosa? ci sono parecchie cose interessanti (e molta più scelta del bannato)
-
@matt_pain: grazie :) sono con te nella speranza!
@verdammt: guarda qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=34498
cmq non e' lo stesso tipo di venditore, e' piu' come rsov/wgc.
-
strano, a me hanno fatto passare il ris x l' mp5
-
Quote:
enzo manco
strano, a me hanno fatto passare il ris x l' mp5
ulteriore conferma che forse stanno allentando i controlli su questo tipo di merce!:doublekiss:
-
maccavolo!! il premio se lo è aggiudicato uno spagnolo! :(
-
ma per favore!!! sono sveglio dal nervoso e domani a scuola ho un compito in classe!
lo ho mancato per pochi secondi!
-
Quote:
verdammt
ottimo, mi è arrivato l'ultimo pacco!
un bipede d-boys (originale con tanto di ologramma!) molto ben fatto e resistente e un red dot aperto semplice...come gli altri pacchi, tutto perfetto!
su questo c'era scritto "accessory electric usd 15" se a qualcuno interessa xd
sai per caso quando ti è partito e quanto è stato in giacenza a roserio?
@shub: grazie ;)
-
si, tutti gli ordini che ho fatto dalla cina/america ci sono stati tutti circa 10-15 giorni a milano, ne avrò fatto una 15na di ordini ad oggi...che schifezza roserio...
-
concordo,passano 15-20 giorni dallo spostamento da roserio
-
stavo pensando di chiamare e mandare il foglio di auto dichiarazione... secondo voi è meglio aspettare? sono passati 7 giorni, ma già sembrano troppi... :'(
-
Quote:
matt_pain
stavo pensando di chiamare e mandare il foglio di auto dichiarazione... secondo voi è meglio aspettare? sono passati 7 giorni, ma già sembrano troppi... :'(
no, non sono tanti. abbi pazienza. ah, non ricordo bene: paul ha fatto un solo pacco della tua roba, giusto?
-
pare di si, mi ha dato 1 solo tracking...
-
Quote:
matt_pain
pare di si, mi ha dato 1 solo tracking...
due gusci, 1 ris e 1 ottica... non e' da paul fare un pacco solo. prova a beccarlo su msn o in mail e chiedergli ancora quanti pacchi ha fatto!
l'ottica e' un eotech? posta anche il link del ris, cosi' vediamo quanto e' grosso.
-
no l'ottica è un acog 4x https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1099
il ris è un normale dboy https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1060
ha sorpreso anche me il fatto che facesse un pacco unico, altrimenti non avrei acquistato, mi son detto, male male se bloccano l'ottica me la faccio rimborsare e buona notte, ma qui beccano tutto il malloppo!
-
ho appena fatto il mio primo ordine dal cinesino bannato, ma il tracking number lo devo richiedere io o me lo manda paul appena mi spedisce il pacco?
grazie