Peccato tu non giochi a s.a., comunque .... niente domande o richieste di informazioni per portare over una replica , NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE.!
Bnvenuto sul ns.forum.
Visualizzazione stampabile
Peccato tu non giochi a s.a., comunque .... niente domande o richieste di informazioni per portare over una replica , NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE.!
Bnvenuto sul ns.forum.
Perchè in alcuni casi è necessaria una molla overJ per avere le stesse prestazioni di una al J. Ad esempio se si utilizzano su Gear Box con motori potenziati o ingranaggi doppi etc etc.
C'è anche da dire che i negozianti non sono mai controllati e generalmente venderebbero pure la madre pur di guadagnare...
ok...ma non dico di arrivare overjoule, direi solo di arrivare ad un joule, se messo al confronto di quelli elettrici dei miei amici, che sono ad un joule, il mio esce tipo a 0,70 ( calcolato con un dispositivo strano che ha un mio amico) nn capisco dove stà il vantaggio del cecchino che spara ca colpi singoli e ha meno gittata dei fuicili da assalto...è una cavolata. ora se sulla scatola c'è scritto che monta una molla da 1 joule, mentre io sparo a 0,70 in che proporzioni dovrei incremetare la molla per arrivare ad un joule? ( o a 0,99 per i fiscali )
Grazie
Una molla da 90 va bene ma devi verificare che non ci siano perdite.
Il mio VSR esce a 0.77 e va benissimo, forse ho un metro di gittata in meno ma sono 1000 volte più silenzioso degli elettrici e 10 volte più silenzioso di un VSR a 0,99. Come abbiamo detto 1000 milioni di volte il vantaggio del Bolt Action è nella sua silenziosità
Con un cronografo. Monti la molla da 90 e misuri la velocità di uscita del pallino. Se con uno 0,20 esce a meno di 0,85 hai delle eprdite e devi provare sia a teflonare la testa cilindro che verificare che non perda aria dall'HU quando lo spingipallino va in chiusura.
Salve ragazzi ho da poco preso un m57 della double eagle dal semaforo tutto in metallo molto bello non c'è che dire solo che ieri mattina mente sparavo ricarico l'action bot e la levetta rimane bloccata in aria...sapete dirmi qual è il problema se vi è già capitato? o consigliarmi dove andare a cercare?
Non ho capito cosa è successo. Coisa intendi per Action Bot? e quale "levetta" è rimasta in aria?
Puoi postare qualche foto?
insomma hai presente la levetta per caricare? la sposti verso l'alto la tiri indietro riporti avanti abbassi la levetta? ecco io ho fatto tutti i passaggi ma la levetta non torna più giù...
Il problema sta il quel pezzo finale che tiene ancorata l'asta di armamento.
E' fatta come questa (Marui)
https://www.popularairsoft.com/files...SN-06-AG-2.jpg
Oppure come questa (AGM)
https://img11.imageshack.us/img11/76...3738852297.jpg
Se è come la seconda immagine ti basta svitare la vitina dietro e controllare che non ci sia nulla di rotto (o troppo stretto)
Se fosse come il primo....poi vediamo perchè non l'ho mai aperto ma credo sia la stessa cosa.
si ho aperto propio ora e ho visto...il problema dovrebbe essere li dentro se si è rotto qualcosa è una tragedia T___T comunque appena trovo una brugola per aprirlo vedo che ha..
ho aperto tutto smontato tutto e ho dovuto risolvere allentando tutto...se qualcuno ha una soluzione alternativa me lo faccia sapere.
ragazzi salve a tutti posseggo un l96 dell'agm...lo so non è il massimo (almeno credo) e vorrei dei consigli su come migliorarlo...ho letto la discussione sulla precisione,ma non mi ricordo dove ho letto che di gommini HU per questi fucili non si trovano,è vero???il gruppo HU della marui è compatibile???mi conviene migliorare questo fucile aggiungendo una bella canna teflonata e anche un silenziatore o mi conviene buttarmi su un'altra asg???nel caso del miglioramente vorrei alleggerirlo perchè lo reputo un bel pò pesante,poi mi hanno regalato un'ottica mastrodontica 3-9x56 e anche quella pesa veramente un accidenti!!!cosa fare???aiutatemi >,<
Per alleggerirlo lo smonti come spiega qui
https://www.softairmania.it/threads/...er-Cybergun%29
e levi i panetti di metallo che ci sono dentro lo alleggerirai considerevolmente
Anche se lo sblilanci non penso che lo usi come asta per camminare su una corda :p
Se ci aggiungi un bipiede(cosa inutile) sarà sempre più leggero che avere i contrappesi...
Pesa tantissimo e in effetti non torna mai utile, e' un attimo trovare qualcosa che ne faccia le veci, specie quando sei sdraiato... al contrario riuscire a trovare qualcosa di adatto su cui mettere il bipiede non e' facile... questa la mia esperienza, almeno! :)
Parliamoci chiaro, il bipiede in ambiente boschivo è pressochè inutile, anche perchè ,viste le cortissime distanze di ingaggio , ci si sposta di frequente e poi è molto facile trovare rami, tronchi e/o forcelle da usare come appoggio, in urban hai posizioni abbastanza "piatte" , ma anche lì non stai fermo ore ad aspettare.
Altro discorso se fai una recon o meglio un p.o.a. (postazione di osservazione avanzato) e usi l'ottica del tuo schioppo per acquisire , lì il bipiede ha la sua utilità.
Siamo sniper di S.A. non "veri"...... poi se lo vuoi mettere perchè "fa figo" .... nessuno te lo vieta.
scusate la domanda... Ma per il mauser (quindi anche l 96) è cambiato il problema dell hop up? Cioè che l unico compatibile è quello della pdi?! Oppure qualche negozio italiano ha cominciato a venderli?? Cavolo ho il mauser li fermo.
Che so io è sempre il PDI l'unico pezzo compatibile.
mettiamo che mi parte l embolo e lo compro quanto andrei a spendere? Sulle 60 giusto? E la dogana può dare noie??
Soprattutto non è che dopo 1 mesetto di gioco mi si risminchia?! Che dite mi consigliate di prenderlo?
Utente bannato, grazie a chi ha segnalato ;)
confermo....solo pdi...noi in club abbiamo un ragazzo con un type maruzen con il pdi montato da anni...funziona egregiamente
heemm....mi al sagnalazione...:p
salve a tutti devo comprare il gruppo hop up per il fucile,volevo sapere se va bene il gruppo hop up Laylax PSS2 Aero Chamber o solo quello della pdi è compatibile?
La serie PSS2 è per l'APS, non per il Type 96....non dovrebbe andar bene
Ciao ragazzi,vorrei farvi una domanda: ho comprato un guidamolla da 7mm,un pistone in teflon per type 96 e pallini 0.25 tt da gmsoftair quello di san marino...mi hanno spedito un guidamolla da 9mm e per di piu senza buco per l'astina...è normale?! e il pistone non entra nel cilindro...anche se sulla descrizione c'era scritto per type 96...che devo fare secondo voi... ?! grazie anticipamente
Ragazzi mi è appena è arrivato pistone in teflon da 27 euro molla da 120 a 15 euro e guidamolla rinforzato...Il risultato..? Dopo che ho effettuato l'ordine mi hanno detto che i pezzi non erano compatibile con la mia replica tra l'altro comprata dallo stesso sito... Una rabbia immane credetemi..
---editato da R6member: vedete di usare il mercatino per gli annunci---
Gabri sei riuscito forse a stabilire il record di infrazioni in un solo post: Vendita fuori dal mercatino, divulgazione informazioni per modificare l'ASG overJoule e utilizzo di K e altre abbreviazioni.
COMPLIMENTI!
oddio ragazzi scusate è vero,solo keho visto che qui tutti scrivevano vendo vendo vendo,allora ho pensato che fosse questo il posto per fare gli annunci,e poi non ho chiesto nessuna informazione per potenziare il fucile...ho solo detto che ho ordinato una molla da 120,ma facciamo ke era da 100; ) il risultato non cambia,scusate ancora :' (
-dove hai visto "vendo vendo vendo"???
-continui a usare le "K"
-hai letto i regolamenti prima di postare??
-hai dato una guardata alla home del forum e alle sue sezioni??
rispondo io....NO
in più,non hai chiesto info per potenziare ovejoule il fucile,ma hai scritto di aver ordinato una molla da 120,che serve a portare overjoule il fucile,quindi,direttamente ricollegabile al fatto che non hai letto i regolamenti....pensi di poter tranquillamente scrivere poi che la molla non è da 120 ma "facciamo" da 100???
non ci siamo proprio
@Leonhart2, mi linkeresti a quale guida ti riferisci esattamente? In caso di errore la correggiamo..
In ogni caso, per quel che ne so non è possibile montare il gruppo hop up Aero della Laylax(o Pss) sul Type96 Maruzen e cloni Well.
Anche sul sito Laylax lo dice chiaramente che monta sulla serie APS2 OR, SV ecc. ma non sul Type96(lo dice in giapponese però :asd:)
Infatti c'è scritto PSS2..altrimenti avrebbero riportato PSS96 :ok:
salve a tutti,potete linkarmi una guida se esiste su come ridurre il rumore dell l96?
puoi usare quella del VSR è esattamente la stessa cosa
E' da uno o due anni, non ricordo, che ho rotto il grilletto dell'L96 al primo game, e da allora non sono riuscito a trovare nessun gruppo scatto in Italia. Poi finalmente ho scoperto di avere un cugino che lavora in Giappone...Ora, per farla breve ho intenzione di acquistare il gruppo scatto PDI per L96 e in più il set cilindro/guidamolla/pistone/testa pistone modelli in HD oppure in VC sempre della PDI: sono compatibili con il mio L96 Double Eagle?