Visualizzazione stampabile
-
ola...per la canna mi chiedi troppo, so che ci sono quelle per il sig, ma cmq l'atacco dovrebbe essere lo stesso per tutti i modelli...(non prendermi in parola...)
madbull da quello che ho sentito dire fanno bene il loro lavoro, però ricordati che dopo dovrai usare pallini di qualità e non porcherie cinesi altrimenti continuerai ad avere inceppamenti...per la torcia io ho una "ultrafire"`fatta bene, l'ho comperata in internet, pagata 20 euro ca. con le spese di spedizione, non si è mai rotta in un anno, calcolando che per 10 mesi l'ho usata a militare...dunque io farei un giro in internet..:;)
buona serata
feldy
-
sei sempre fin troppo disponibile feldy ^^
per la torcia vedrò, per la canna cerco di informarmi meglio!
riguardo l'hop up sai dirmi qualcosa?
-
ci mancherebbe, siam qua per darci una mano...
per l'hop up non so, è un argomento per me un pò buio, diciamo che non ho ancora avuto questo genere di problemi, prova ev. a sostituire il gommino, così con una spesa minima dovresti ottenere il massimo dei risultati.
buona serata
feldy
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollo33
torno a scassare le balle :d
voglio acquistare una canna di precisione, il problema è la compatibilità!
ho visto la madbull, ma è solo per modelli m4,m16 ed un'altro modello che non è il sig xd
potete rassicurarmi su tutto cio'? se c'è un modello specifico per il sig non esitate a dirmelo! come silenziatore, una marca buona, non troppo costosa?
visto che il mio fucile ha problemi di traiettoria(spara dritto ma i pallini tendono ad andare verso sinistra dopo un po', anche in assenza di vento)posso solamente cambiare il gommino dell'hop up per risolvere il tutto? ultima cosa... sapreste consigliarmi una buona torcia senza spendere troppo? e' solo estetica ma è figa ;d
c'è la madbull per il 552, è il modello più corto di quella dell'm4. la ho su io e va discretamente, ma non aspettarti tanto di più che da l'originale.
-
ciao a tutti, sono in procinto di comprare un asg e vorrei un 552, quello della ics avro modo d maneggiarlo in negozio ma il mio veroi intyeresse ricade su quello della classic army (marca che non mi ha mai deluso) che loro chiamano sar europa e che oltretutto si presenta sulla carta come molto performante: motore ad alta prestazione, boccole 7mm, full metal etc..
la domanda è: dove lo vendono? il sito della classic lo da come disponibile all'acquisto, ma non essendo titlare di un negozio non posso completare l'ordine :(
-
@ khyrse : cerca nella sezione distributori, vedi qual'è quello italiano e contatti quel negozio lì :d
@ rizza : hai quella da 300mm? quindi si monta senza problemi?
su wgc ho trovato anche una canna di precisione della systema, però è più lunga di 1 cm mi pare... anche se alla fine da 1 cm della systema a 3 cm della madbull mi sà che la marca fà la differenza o.o
-
Sig 550 consigli
salve a tutti, sn nuovo del sito e del sa. ho gia fatto alcuni game e vuoi perche vado a caccia vuoi per inclinazione naturale lo stile di gioco che preferisco è quello del cecchino o cmnq staccato dalla pattuglia puntando piu sulla precisione che sulla raffica. premettendo che non capisco nulla riguardo le marche delle armi soft air ho indirizzato la mia scelta su un sig550. ho trovato interessante questo :
-marca golden bow
-mod sig 550
-versione iii generazione
-la versione commando golden bow ha il motore potenziato
-con hop up regolabile
-le parti in metallo sono:
-gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio
-canna-selettore-viti-filetti
-il calcio in abs si chiude a folding.
-peso 3250gr.
-lunghezza 99,5cm- con calcio chiuso 75cm
-distanza del tiro circa 60-70mt.
-spara in automatico colpo singolo e raffica.
-accessori in dotazione:
-batteria da 8,4v 1100mah stilo, a 7 celle, che trova posto sopra alla canna.
-caricabatteria
-bipiede
-slitta in metallo per accessori.
-tacca di mira.
-caricatore da 380 pallini.
-ottica 3-9x40ir metal riflescope
-questo oggetto ha una potenza inferiore di 1 joule
prezzo 140 euro
1- e' una buona marca ? (non vorrei ritrovarmi con un giocattolo in mano)
2- non volendo comprare un fucile ba, il sig 550 si presta per uno stile diciamo per lo piu da cecchino ? nel senso a 30/50 mt è preciso o ci sn altri fucili a parità di prezzo piu precisi ?
3- leggendo i post di questa sezione ho visto che il sig550 si deve depotenziare. perche ???
ringrazio tutti quell iche avranno la pazienza di rispondere e perdonatemi le domande palesemente da niubbazzo :d
-
ragazzi... ho comprato una canna di precisione madbull... però ho puntato alla misura originale del 552, quindi 247mm... dite che ho sbagliato e dovevo prendere quella da 300 mm?
mi è stato detto che con questa canna bisogna usare dei pallini di qualità... che si intende con ciò? io ho sempre usato pallini extreme precision... sono buoni?
-
ciao a tutti, oggi ho visto dal vivo un sig 552 ddell'ics e mi è piaciuto parecchio, l'ha comprato il mio amico e vorrei prenderne uno pure io.
vorrei sapere che tipo di gearbox monta e se le altre parti come la camera hop-up sono compatibili marui o classic army.
ho visto che per l'ics non si trovano accessori :(
per la slitta porta ottica avete una foto dove la posso vedere montata? perchè non capisco come fa ad agganciare (sempre che sull'ics monti alla stessa maniera)
grassssie
-
credo che l'ics avendo i gusci in metallo abbia la slitta "incorporata", se funziona come il metal body hurricane si incastra tra il mirino posteriore ed un pezzetto in rilievo prima del coso nero dove si mette la batteria xd