Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Nuke=
ovvio io faccio il furbo rifiutando 8 euro e preferendo la vite da qualche centesimo!
senza parole davvero, piu scrivi piu ti tiri addosso
perfetto, attendo la vite e dado GIUSTI
bastava una mail? io dico che queste cose facciano bene a saperle tutti invece ;)
Non è mio interesse capire se tu stia facendo o meno il furbo, per 8 euro non mi interessa e mi sembra di avertelo ampiamente dimostrato con il rimborso.
Per il resto hai perfettamente ragione, ma sai... come sempre la ragione sta nel mezzo visto che hai deliberatamente omesso il particolare del RIMBORSO totale della slitta e che in uno dei numerosi TRE ordini che hai fatto ti ho già dovuto sostituire un caricabatterie morto prematuramente, statisticamente, mi sembra che capitino tutte a te... hai acquistato, hai pagato, la merce non è conforme?! ti ho fatto un buono non avendo la possibilità fiscale di ridarti i soldi, non l'hai gradito, visto che TU hai risposto al buono con il post su sam?! bene, allora, come già detto qui ti spedisco gratuitamente la vite con il dado!
Poi, se vuoi mettere Primoreggimento.com alla gogna perché il controllo qualità della CYMA ( fa parte dei prodotti low cost ) fa pettare, beh.. poi mi rinfacceresti che dovremmo controllare noi... e poi dopo aver controllato il packaging mi rinfacceresti che la confezione non è integra... e via dicendo... si entra in un circolo vizioso che è meglio per tutti risolvere con il buonsenso, e pensavo di averlo usato rimborsandoti interamente la slitta e suggerendoti come risolvere il problema con pochi spiccioli. E' evidente che i consigli non a tutti vanno a genio.
saluti
-
Quote:
ti spedisco gratuitamente la vite con il dado!
Bravo! di tutta sta tarantella bastavano queste paroline magiche. Ma dato che vai avanti..
Visto che è così statisticamente vero che capitino tutte a me con il tuo negozio, il mio rapporto di clientela con te si conclude qua. Di uno te ne fregherà poco, di due forse un po di piu, di un club?
stammi bene
-
Premesso che ho appena riceuto una rete mimetica ed un passamontagna a rete vegetato + fonoassorbenti per silenziatori SENZA ALCUN PROBLEMA.
Risposte alle mail tempo 24h, messenger, cellulare e fisso del negozio sempre raggiungibile. Abbiamo anche giocato assieme, per quel "poco" che li conosco di persona e molto come loro cliente... SONO AFFIDABILI!
Per la vite mancante... raga', può capitare un difetto nelle confezioni??? Ti hanno dato il buono (e tu il dettaglio l'hai omesso, ma magari la cosa non era intenzionale) e ti hanno anche detto come rimediare.
In teoria avrebbero dovuto darti il buono e chiederti il pezzo "difettoso" in cambio, ma da persone mature hanno evitato per 8€.
Mi sembra che ce la stiamo prendendo per una cavolata.
Hanno perso un club?
Poco male, hanno guadagnato altrettanti team... che non creano tutti questi problemi.
Credo che non serva, inoltre, mandare avanti la discussione su questa stanza.
Riassumendo:
Cattivo Umberto! LOL
Appena ti becco in game ti sparo a 5m a 3J, lipo 11v, così impari a rubare le viti dagli attacchi torcia! :P
-
Ciao a tutti, sono Iena e posso dire in tutta trasparenza che non sarà il club di cui faccio parte a chiudere rapporti commerciali con il negozio in questione, per il problema avuto da uno dei ns. soci.
Non entro nel merito in quanto non mi interessa, ciò che mi stà a cuore è chiarire la posizione delle Pantere.
Saluti a tutti.
-
Mi dispiace dell'accaduto, ma come già sostenuto dal mio compagno Iena, le Pantere di Bergamo non prendono nessuna posizione in merito. I soci continueranno a fornirsi dal negozio in questione senza variazione alcuna.
Grazie
-
sante parole Max , lasciamo hai fatti il compito di dare ragione ad Umbe
-
Ciao a tutti!
Io acquisto da Primoreggimento circa una volta al mese da più di un anno ormai e mi sono trovato sempre benissimo!!!
Lo consiglio a tutti!!!
-
Io non ho parole: ci mettiamo a discutere per una vitina quando ti rimborsano il costo dell'intero articolo?
Sei di una tristezza allucinante..
-
Preso tempo fa un ciras vegetato economico e altre cosette , gli ho chiesto di spedire il prima possibile (erano regali di compleanno) e sono stati celerissimi.
Taz Aprilia soddisfatti , probabili altri ordini!
-
fatto l'ordine lunedi in mattinata, pagato ieri mattina, pacco arrivato stamani alle 10,30 col corriere... materiale perfetto, ultrarapidi e onesti. Per me il miglior negozio di softair sul mercato. Bravi!